Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
:lol: Ti ringrazio caro! (Però c'è da dire che ci credevo eh XD)
No aspe'...Io ero serio, cioè tu sei un gran pezzo di patata...cioè x tendente all'infinito...cioè questo dovrei dirlo con il pene?
-
Quote:
Jo Constantine
No aspe'...Io ero serio, cioè tu sei un gran pezzo di patata...cioè x tendente all'infinito...cioè questo dovrei dirlo con il pene?
Cioè? :| Non ho capito XD
Io ero seria perchè secondo i miei canoni, la volgarità non rientra nelle opzioni per dire 'tò, guarda che bella quella', anzi, lo esclude a priori.
-
Per me non è bella, è bona:lolll:
-
Quote:
anemy
Cioè? :| Non ho capito XD
Io ero seria perchè secondo i miei canoni, la volgarità non rientra nelle opzioni per dire 'tò, guarda che bella quella', anzi, lo esclude a priori.
'gnurant!
http://www.youtube.com/watch?v=wu8F4...eature=related
-
:lol: oh, cavolo :lol:
basta mi ritiro u.u
-
ma secondo me sicuramente nn è brutta.. cmq una bella ragazza..però direi un pò troppo esagerata da queste foto x far scena.
Preferisco mooolto di più la sorella
-
Quote:
anemy
ha la classica faccia di una tamarra di periferia volgare ai livelli massimi, in breve è un cesso.
Non che reputi la sorella 'bella', fa solo scena perchè è mignotta, la bellezza è un'altra.
:045:
-
Quote:
Jo Constantine
...Magari con un cuscino in faccia...
-
Quote:
anemy
Ha la classica faccia di una tamarra di periferia volgare ai livelli massimi, in breve è un cesso.
Non che reputi la sorella 'bella', fa solo scena perchè è mignotta, la bellezza è un'altra.
-
senza volerlo me la son schiacciata :(