Visualizzazione stampabile
-
boh sinceramente non è tutta questa bellezza :roll: carina,sul normale
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ha la classica faccia di una tamarra di periferia volgare ai livelli massimi, in breve è un cesso.
Non che reputi la sorella 'bella', fa solo scena perchè è mignotta, la bellezza è un'altra.
Quotone assoluto. Non è brutta ma non sarebbe nemmeno il mio tipo.
-
madò che brutta, ha una faccia da truzzetta XD
è vestita così per carnevale? è ridicola
-
-
Ma solo a me invece piace PIU' di Belen? :|
-
Quote:
Wolverine
Ma solo a me invece piace PIU' di Belen? :|
Ma l'hai sentita parlare?......oddea!!!! vabbè che è straniera ma cavoli è meglio che faccia le foto e stia zitta!!!:|:|:|
-
Quote:
Prulla
Ma l'hai sentita parlare?......oddea!!!! vabbè che è straniera ma cavoli è meglio che faccia le foto e stia zitta!!!:|:|:|
...parlare?!?
...perchè...deve parlare?!?:roll:
-
Faccio notare che prima di leggere questo topic io non sapevo manco dell'esistenza di sta ragazza, quindi figuratevi se posso averla sentita parlare :lol::lol::lol:
Ma in fondo ha ragione Jo Constantine, non è compito di donne del genere parlare, al massimo emettere versi in....DETERMINATI MOMENTI :040:
-
Quote:
Wolverine
Faccio notare che prima di leggere questo topic io non sapevo manco dell'esistenza di sta ragazza, quindi figuratevi se posso averla sentita parlare :lol::lol::lol:
Ma in fondo ha ragione Jo Constantine, non è compito di donne del genere parlare, al massimo emettere versi in....DETERMINATI MOMENTI :040:
...Non intendi suoni tipo "burp!" o "prot!", vero?!?
-
Solita storia :lol:
"Belen,non è che sia sta gran bellezza" :lol:
http://static.blogo.it/fashionblog/b...nRodriguez.jpg
***** una merda di ragazza proprio :lol: