Nella penultima foto è decisamente più carina...ma nella prima non se po' guarda'...ma poi...chi è?!?
Nella penultima foto è decisamente più carina...ma nella prima non se po' guarda'...ma poi...chi è?!?
A parte la prima foto, la trovo molto bella
Me la farei dibbrutto.
Non ho idea di chi sia, ma di sicuro quando l'ho vista non ho pensato "Quant'è brutta!"
Ma perché la bellezza dev'essere per forza femminile o incentrata su un vestitino da principessina? La bellezza è nelle linee, nei tratti somatici, nell'equilibrio, nel gusto personale dell'abbigliamento e del trucco, nel portamento... La bellezza risiede in molte cose e quest'affermazione mi pare un po' fuoriluogo.
Insomma, perché una donna per essere bella dev'essere per forza femminile? Chi lo decide?
Sono categorizzazioni inutili e dei tempi della pietra.
Se ci siete attaccati, liberi di farlo.
Ma appunto.
Io ad esempio preferisco la donna mascolina, per una e una sola ragione: è femmina. Femmina, badar bene, non donna. La femmina è l'amazzone, la combattente. E' mamma lupo, è leonessa. E' l'istinto, quella che non è bella perchè è perfetta, ma è perfetta perchè tutto nel suo essere urla di bellezza propria, unica, semplice e primordiale. Personalmente non ho mai sopportato le fighe di legno che devono tirarsi a lucido ed essere in perfetto ordine estetico per sentirsi poco oggettivamente "belle".
Cip e Ciop, state parlando d'altro voi.
Quì si parla più o meno di una femminilità riferita a un aspetto prettamente fisico. No sociologico, di vestiario o di chi cavolo volete. O meglio è quello che intendevo io...e siccome sono stato quotato, parlo in base a quello che intendo io.
Una donna che assomiglia a un uomo si può mai definire bella?!?
Questa donna:
Si può definire bella?!? Non ha niente di femminile, come si può definirla bella?!?