Nella penultima foto è decisamente più carina...ma nella prima non se po' guarda'...ma poi...chi è?!?
Nella penultima foto è decisamente più carina...ma nella prima non se po' guarda'...ma poi...chi è?!?
A parte la prima foto, la trovo molto bella![]()
Me la farei dibbrutto.
Non ho idea di chi sia, ma di sicuro quando l'ho vista non ho pensato "Quant'è brutta!"
Ma perché la bellezza dev'essere per forza femminile o incentrata su un vestitino da principessina? La bellezza è nelle linee, nei tratti somatici, nell'equilibrio, nel gusto personale dell'abbigliamento e del trucco, nel portamento... La bellezza risiede in molte cose e quest'affermazione mi pare un po' fuoriluogo.
Insomma, perché una donna per essere bella dev'essere per forza femminile? Chi lo decide?
Sono categorizzazioni inutili e dei tempi della pietra.
Se ci siete attaccati, liberi di farlo.
Ma appunto.
Io ad esempio preferisco la donna mascolina, per una e una sola ragione: è femmina. Femmina, badar bene, non donna. La femmina è l'amazzone, la combattente. E' mamma lupo, è leonessa. E' l'istinto, quella che non è bella perchè è perfetta, ma è perfetta perchè tutto nel suo essere urla di bellezza propria, unica, semplice e primordiale. Personalmente non ho mai sopportato le fighe di legno che devono tirarsi a lucido ed essere in perfetto ordine estetico per sentirsi poco oggettivamente "belle".
Cip e Ciop, state parlando d'altro voi.
Quì si parla più o meno di una femminilità riferita a un aspetto prettamente fisico. No sociologico, di vestiario o di chi cavolo volete. O meglio è quello che intendevo io...e siccome sono stato quotato, parlo in base a quello che intendo io.
Una donna che assomiglia a un uomo si può mai definire bella?!?
Questa donna:
Si può definire bella?!? Non ha niente di femminile, come si può definirla bella?!?