http://www.youtube.com/watch?v=2Qzrb1ZLC88
mado se si e presa a male x una cazzata:|
povera victoria
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=2Qzrb1ZLC88
mado se si e presa a male x una cazzata:|
povera victoria
:shock:
Io credo di non aver ben capito cosa sia successo, forse c'è stata qualche tensione precedente altrimenti non so spiegarmi una reazione di questo tipo.
Io non conosco il programma presentato dalla Cabello, ma se si è posta in quel modo solo con la Angiolini mi è sembrata parecchio maleducata..D'altro canto la reazione della seconda mi è sembrata troppo sproporzionata per scaturire da una semplice provocazione (scherzosa?)
Ma andate a lavorare!
A parte che è fintissima, si vede quando si ferma e aspetta la reazione!
Sono veramente sconvolta. :|
All'inizio ho pensato scherzassero.
Ma riguardando, invece, mi sa che è vero.
Ad ogni modo...l'intervista è andata uno schifo dall'inizio...mi auguro che questa Victoria di solito faccia di meglio, perché è stata davvero imbarazzante.
Due pazze furiose.
Che schifo.
Anche io ho pensato alla finzione. E se davvero così fosse trovo penoso l'aver citato nella discussione i figli.
Penso scherzassero:?
A quanto pare era uno scherzo per prendere in giro la tv spazzatura.
secondo me facevano apposta , si vede
e poi guardate come scatta la angiolini.. no no si vede che stavano recitando e tanto
io all'inizio pensavo scherzassero... ma poi andando avanti ho capito che era serio...
almeno secondo me...
Sono volate le mani ieri sera tra Victoria Cabello e Ambra Angiolini, ospite di Victor Victoria: spintoni, calci, urla, improperi e lancio di scarpe. ‘Peccato’ che fosse solo una gag: le due, molto amiche, hanno reso omaggio alla tv trash.
Qualcuno all’inizio ci ha anche creduto: Ambra Angiolini, ospite della puntata che ha visto anche Luca Giurato intervistato dalla conduttrice Victoria Cabello, è entrata in studio visibilmente nervosa e anche sufficientemente acida. Qualche rapida battuta con la Cabello e Ambra ha cercato di lasciare lo studio infastidita. Bloccata da Victoria è scattata la reazione a suon di schiaffi e urla, con immediata interruzione del programma. La scena si può vedere nel video di apertura, anche se la qualità non è proprio delle migliori.
Ma si è rapidamente capito che si trattava di una gag: tra tante liti vere, qualcuna falsa ci può anche stare. E tra gli svenimenti in serie di Maurizia Paradiso e le urla più che reali di Vittorio Sgarbi, un po’ di sana amicizia goliardica può aiutare a stemperare i toni di una tv accesa dalla primavera. Anche se non è proprio una trovata originalissima.
Non si vede più il video:(
Un'anima pia che sintetizzi?:lolll:
uff..perchè le hanno separate?..
Non lo dico io, era una gag.
C'è un altro video post lite in cui ridono della cosa e la commentano dicendo che tra tante liti vere una finta ci può stare.
http://www.televisionando.it/articol...cabello/13109/
ecco perche nessun italiano capisce niente di baseball
a me all'inizio sembrava vera :|
Secondo me è tutta finzione :?
Si vede che recitano -.-
meno male che qualcuno si è fissato pure nella parte finale :lol:
Ah era in trash :lol: ecco perchè non lo trovavo XD
ma sul tubo c'è anche il video del dopo lite, il che mi lascia ancora più perplessa :| sono tutte scapigliate :|
Ah giusto, non l'ho visto.
Però per me è stata una lite vera, solo che per salvare la faccia poi le hanno convinte a riprendere.sono troppo punzecchiose nel dopo lite..
Ma dai guarda la scena!
Lei arriva già scazzata (casualmente), Victoria insiste volutamente su se sia tranquilla o meno (normalmente uno avrebbe cercato di sorvolare il più posssibile in diretta), dopo aver fatto la battuta sul marito sta almeno 5 secondi ferma a guardare la Angioini aspettando la sua reazione!
E' una recitazione, e pessima anche.
si vedono benissimo che fanno finta appena ambra arriva nello studio fa gia l infastidita e poi penso che le due siano amiche
livelli cosi bassi non me li sarei mai aspettati in uno show di Victoria. Mi ha deluso