Mah io la scenata la trovo molto veritiera onestamente :| anche le manate :lol:
Ricordiamoci che ambra angiolini non è un'attrice :roll:
Visualizzazione stampabile
From Wiki:
Filmografia [modifica]
- 1996 - Favola, regia di Fabrizio De Angelis - TV
- 2000 - Maria Maddalena, regia di Raffaele Mertes - TV
- 2001 - Una donna per amico 3, regia di Rossella Izzo - TV
- 2001 - Gianburrasca, regia di Maurizio Pagnussat - TV
- 2007 - Saturno contro, regia di Ferzan Ozpetek - Cinema
- 2008 - Bianco e nero, regia di Cristina Comencini - Cinema
- 2008 - La volpe e la bambina - Narratrice, regia di Luc Jacquet - Cinema
- 2009 - Ce n'è per tutti - regia di Luciano Melchionna - Cinema (in post-produzione)
Si :lol:
intendevo dire che non è un'attrice ai livelli chissàquali.
ma è una parodia dei programmi televisivi in cui si picchiano e offendeno. io la vedo così
Ehi ma si vedono le mutande :P
Che cavolata :lol:
che e' una messa in scena non si vede tanto dalle botte che si sembrano realissime...
AMBRA LE HA DATO UNO SPINTONE POI!!!
Ma dall'intervista proprio...le domande sono fatte in modo falsissimo..
http://www.youtube.com/watch?v=BrwdqB6YB30
Allora...io all'inizio ho pensato che fosse una presa in giro perché mi è capitato di vedere qualche intervista di Victoria e non è così penosa.
Mentre in questo video non è paragonabile nemmeno a una dodicenne che va per la prima volta in televisione.
D'altra parte, quando sono arrivata al litigio vero e proprio, mi è sembrato che gli schiaffi fossero abbastanza reali.
Ergo, sono confusa. :D
pagliacciata
o_o Ragazzi, alla fine della STESSA trasmissione c'è un'altr intervista in cui ridono e scherzano spiegando che era una farsa per prendere per culo la tv spazzatura. E' nel link che ho postato in prima pagina, guardatelo però :lol:
Mi fate sentire inutile:lol:
ma si infatti -_-
Bastava girare per la rete se proprio non volete leggere i post di drkheart :lol:
Ambra Angiolini e Victoria Cabello…finzione o realtà?? - -> PARLO DI TUTTO - Lo scritto non Arrossisce
mah sarà stata incazzata già per i ***** suoi, mi sembra abbastanza palese...o cmq avevan avuto da dire già da prima sicuramente! x' una persona normale nn si incazza per una cosa così...si può dare fastidio, ma cmq prima di avere quella reazione ti trattieni
mmmm....secondo me nello stacco publicitario anno cercato di fare qualcosa x fare finta k era una cazzata ed era programmato ...... ma mi sa k sn fatte male davvero
mamma mia che palle! Aprite gli occhi, fate una ricerca in rete e ricordatevi il titolo del programma e forse vi si aprirà un mondo. :D
Le due tipe sono amiche inseparabili fuori dalla tv.
:o
Io ho visto la puntata su sky xD e stavano scherzando perchè alla fine lo dicono :lol: comunque anche io pensavo fosse vero ma poi ho visto ed era tutto organizzato :lol:
Una finta rissa come questa in gergo televisivo è definito un "Work"