io all'inizio pensavo scherzassero... ma poi andando avanti ho capito che era serio...
almeno secondo me...
io all'inizio pensavo scherzassero... ma poi andando avanti ho capito che era serio...
almeno secondo me...
Sono volate le mani ieri sera tra Victoria Cabello e Ambra Angiolini, ospite di Victor Victoria: spintoni, calci, urla, improperi e lancio di scarpe. ‘Peccato’ che fosse solo una gag: le due, molto amiche, hanno reso omaggio alla tv trash.
Qualcuno all’inizio ci ha anche creduto: Ambra Angiolini, ospite della puntata che ha visto anche Luca Giurato intervistato dalla conduttrice Victoria Cabello, è entrata in studio visibilmente nervosa e anche sufficientemente acida. Qualche rapida battuta con la Cabello e Ambra ha cercato di lasciare lo studio infastidita. Bloccata da Victoria è scattata la reazione a suon di schiaffi e urla, con immediata interruzione del programma. La scena si può vedere nel video di apertura, anche se la qualità non è proprio delle migliori.
Ma si è rapidamente capito che si trattava di una gag: tra tante liti vere, qualcuna falsa ci può anche stare. E tra gli svenimenti in serie di Maurizia Paradiso e le urla più che reali di Vittorio Sgarbi, un po’ di sana amicizia goliardica può aiutare a stemperare i toni di una tv accesa dalla primavera. Anche se non è proprio una trovata originalissima.
Non si vede più il video
Un'anima pia che sintetizzi?
uff..perchè le hanno separate?..
Non lo dico io, era una gag.
C'è un altro video post lite in cui ridono della cosa e la commentano dicendo che tra tante liti vere una finta ci può stare.
http://www.televisionando.it/articol...cabello/13109/
ecco perche nessun italiano capisce niente di baseball