***** loro , sinceramente me ne infischio..
***** loro , sinceramente me ne infischio..
Mi sono soffermata a leggere qualche titolo di giornale mentre facevo la fila all'esselunga. E' divertentissimo leggere settimanali della mondadori recitare frasi che tradotte significano "La moglie sbraita, Berlusconi mostra il proprio dolore"..sa usufruire bene dei mezzi a disposizione.
Questo vorrà dire patrimonio del Milan dimezzato... oltre a questo chissenefrega!
Scusate ma questa merita
E Confalonieri cenò con Noemi
"Non sai mai chi ti mettono accanto"
Casini: "Berlusconi risponda alle domande di Repubblica"
Da destra, Noemi Letizia, la madre e Confalonieri.
Dietro, in piedi, l'allenatore del Milan Ancelotti
MILANO - Alla festa per il Milan 2008 Noemi Letizia e la madre erano al tavolo presidenziale. Lo dimostrano le foto pubblicate da Repubblica.it, ricavate da un video ufficiale di Milan Channel. Alla festa era naturalmente presente Silvio Berlusconi, il quale non ha ancora risposto alle dieci domande poste da Repubblica sulla vicenda.
GUARDA LE IMMAGINI
GUARDA IL VIDEO
Nelle immagini si vede il presidente della Fininvest Fedele Confalonieri, che le commenta così alle agenzie di stampa: "Era una festa con 900 persone... che ne sai chi ti mettono accanto".
Da notare che per la seconda volta c'è una prova della presenza della ragazza napoletana, a quei tempi minorenne, a un tavolo di alta rappresentanza. Come rivelato da Repubblica, Noemi era seduta al tavolo d'onore della presidenza del Consiglio anche il 19 novembre 2008, alla cena in onore degli imprenditori, a Villa Madama.
CASINI: "RISPONDA" - Berlusconi deve rispondere alle dieci domande di Repubblica? "Penso di sì". A dirlo è Pier Ferdinando Casini, arrivato a Parma per sostenere la candidatura a presidente della Provincia del deputato Mauro Libè. Il leader dell'Udc, pochi secondi prima di entrare nell'ufficio del sindaco Pietro Vignali, ha poi aggiunto: "Berlusconi a ogni campagna elettorale se ne inventa una nuova: voleva abolire le province e infatti andiamo a votare per le province che sono tutt'altro che abolite. E adesso pensa di ridurre il numero dei parlamentari. Bene, che li riduca, noi votiamo a favore, ma lo sfidiamo a fare questa proposta subito, ufficialmente in Parlamento".
L'HUFFINGTON POST - La stampa internazionale sembra più interessata di quella italiana alla vicenda. Il celebre quotidiano online Huffington Post chiede a Berlusconi di rispondere alle dieci domande.
(22 maggio 2009) Tutti gli articoli di politica
ahahaahahahah
Fonte e testo integrale dell'intervista."Pronti soldi per accuse a premier"
Ex Gf: "L'Espresso chiedeva foto e sms"
"Volevano pagarmi per incastrare Berlusconi". Laura Drzewicka, 23enne concorrente polacca del Grande Fratello 9, ha confidato al quotidiano Il Giornale le avances di due giornalisti dell'Espresso: "Erano pronti a darmi dei soldi purché raccontassi qualunque dettaglio sul premier. Io non so nulla, ma ho deciso di giocare con loro. Credo abbiano fatto la stessa proposta a molte altre". Alla ragazza erano stati chiesti sms e foto compromettenti.
FonteEx di Noemi: chiedo scusa a premier
"Sono stato strumentalizzato da stampa"
Gino Flaminio, l'ex fidanzato di Noemi Letizia, in una lettera pubblicata al Corriere chiede pubblicamente scusa al presidente del Consiglio Berlusconi e alla sua ex ragazza dopo la sua intervista a Repubblica. "Sono stato usato da qualcuno che non potendo attaccare L'uomo del popolo (Berlusconi, ndr) usa un gossip". Il giovane ha escluso che il premier possa avere avuto rapporti con Noemi e ha chiesto di essere "lasciato in pace"
''Sono dispiaciuto per quello che si è venuto a creare, non lo avrei mai immaginato. Chiedo scusa pubblicamente a Noemi e a tutti per il clamore che ha suscitato la nostra storia d'amore e le auguro tutto il bene di questo mondo''. Il ragazzo assicura di non aver ''preso nè chiesto un centesimo da Repubblica'' per l'intervista sulla sua storia con Noemi e di sentirsi ''usato e strumentalizzato'' in seguito a quella uscita. ''Possibile che l'uomo del popolo non possa avere una sua privata? Che male c'è ad essere amico di una famiglia normale? Questa è la cosa bella: lui è diverso dai soliti politici, lui e' amico di tutti. Degli chef, operai, dipendenti, mendicanti, poveri: insomma, di tutti''.
Veronica ha un compagno da anni.
Fonte Libero
Cvd
Previsione di Gomez azzeccata quindi. o:30/05/09
Nessuno oggi è in grado di dire se il governo di Silvio Berlusconi riuscirà a sopravvivere al Noemi-Gate. Le centinaia di foto, scattate dal fotoreporter sardo Antonello Zappadu a villa La Certosa e offerte a una serie di giornali italiani e esteri per la cifra record di un milione e mezzo di euro, rappresentano una mina che potrebbe presto costringere il premier alle dimissioni. Accanto alle immagini che ritraggano il presidente del Consiglio mentre scende dagli aerei di Stato in compagnia del suo fidato menestrello Mariano Apicella, ve ne sono altre, spiegano gli inviati de "La Stampa" e del "Corriere della Sera", Guido Ruotolo e Fiorenza Sarzanini, che immortalano l'ultima festa di capodanno in cui era presente, con altre giovanissime, anche la pupilla di Berlusconi, Noemi Letizia. E soprattutto vi sono scatti che riguardano la vacanza trascorsa in Sardegna, nel maggio del 2008, dall'allora primo ministro ceco Mirek Topolanek. In molte di queste immagini compaiono decine di ragazze in costume da bagno o in topless.
Per impedirne la pubblicazione l'onorevole avvocato Niccolò Ghedini ha ottenuto il sequestro del materiale da parte della procura di Roma. Berlusconi, insomma, deve ringraziare gli odiati pm se le foto non sono ancora di pubblico dominio. Ma non è difficile prevedere che prima o poi, e con tutta probabilità all'estero, le immagini (digitali, e quindi facilmente duplicabili) finiranno sui giornali.
Il Cavaliere teme in particolare gli scatti che ritraggono le vacanze in villa dell'ex collega Topolanek. Se nella puritana opinione pubblica mondiale passa l'idea che i capi di Stato e di governo suoi ospiti partecipano a feste "piccanti" (per utilizzare un termine caro a Berlusconi), ben difficilmente in futuro le delegazioni degli Stati esteri vorranno continuare ad avere rapporti troppo ravvicinati con lui. Il premier rischia, insomma, di diventare una sorta di appestato internazionale da evitare a tutti i costi, magari già a partire dal prossimo G8.
Gli uomini del leader del Pdl comunque non se ne stanno con le mani in mano. Si stanno studiando contromosse ad elevato impatto mediatico. E in molti giornali ci si chiede chi ci sia dietro le ormai numerose soubrette, o presunte tali, che si fanno sempre più spesso vive con le redazioni offrendo rivelazioni in cambio di denaro. La sensazione è che in molti casi si tratti di polpette avvelenate. Qualcuno insomma starebbe cercando di costruire prove (false) per dimostrare che le notizie riguardanti Berlusconi vengono pagate. Evitare il trappolone è comunque semplice: i giornalisti devono solo ricordare che gli scoop non si comprano, ma si guadagnano consumando le suole delle scarpe.
Peter Gomez