Visualizzazione stampabile
-
Vedo che la Portapportata di ieri sera comincia ad avere i suoi frutti. Non c'è niente da fare, uscirà da questa vicenda con ancor maggiore consenso. Anche se uccidesse qualcuno direbbe che l'ha fatto per stare in mezzo alla gente perché lui è "come" la gente e per questo uccide "come" la gente che ama e che lo ama. E casalinghe osannanti diranno: "com'è bbbbuono, lui è proprio come a nnnoi!"
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Ma infatti il senso del mio "ma che bella" era quello... Cristo dai, è un cesso sconsacrato :lol:
L'avevo capito eh ^^
-
-
Quote:
Wittmann
ovvio ke è 1 fotomontaggio: si vede subito ke il primo da sinistra è un personaggio dei cartoni animati
(e anke il primo da destra, anke se è 1 pò meno evidente)
Quote:
Wittmann
fotomontaggio: quello vestito di rosso è l'imperatore di Guerre Stellari e quello cn la cravatta è di 1 film dell'orrore
-
uffa anche io voglio essere suo amante :( forse con una parrucca bionda posso farcela!!! :lol:
-
Quote:
obo
berlusconi stesso ha ammesso di esserci andato, come si fa a dire che è tutto un fotomontaggio?
ah si, la sinistra comunista che inventa frottole :lol:
perchè secondo lui siamo tutti degli sporchi comunisti!:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Vedo che la Portapportata di ieri sera comincia ad avere i suoi frutti. Non c'è niente da fare, uscirà da questa vicenda con ancor maggiore consenso. Anche se uccidesse qualcuno direbbe che l'ha fatto per stare in mezzo alla gente perché lui è "come" la gente e per questo uccide "come" la gente che ama e che lo ama. E casalinghe osannanti diranno: "com'è bbbbuono, lui è proprio come a nnnoi!"
Va sempre così: XD
http://www.stefanodisegni.it/public/...mages/Sco1.jpg
http://www.stefanodisegni.it/public/...mages/Sco2.jpg
http://www.stefanodisegni.it/public/...mages/Sco3.jpg
http://www.stefanodisegni.it/public/...mages/Sco4.jpg
-
Witt,Rum,Coso :lol::lol::lol:
-
Quote:
Coso
:lol::lol::lol:
-
bellissime le vignette!!! :lol:
-
dov'è che è bella? e come li porta male 18 anni O___O
-
Quote:
maya
dov'è che è bella? e come li porta male 18 anni O___O
sarà n fotomontaggio anche lei :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Rive Gauche
Nulla di nuovo, un'altra che fa pompini al "buon" Silvio..
Ecco come si fa carriera in Italia, Mara Carfagna docet.
P,..........jhejejejeje rileggo la frase piu volte perche' non credo sia stata scritta da te hehehehe
:lol:skerzo:lol:
-
Le mie teorie sono 2:
1) E' una figlia illegittima
2) E' la figlia di un personaggio che a Berlusconi conviene tenersi buono... Il nostro caro presidente del consiglio ha affermato che si trovava a Napoli per un incontro sui termovalorizzatori... E la famiglia della ragazza pare essere molto benestante... Spero abbiate capito quello che voglio dire
-
Quote:
Rum e Cocaina
Mi consenta, a me fa un pò cagare :roll:
Assomiglia a lui, per me è sua figlia
-
Quote:
CiSono
Assomiglia a lui, per me è sua figlia
Vedo che c'è una persona che ha la mia stessa teoria...:D
-
tutte le ragazze dicono che questa noemi è brutta.
tutti i ragazzi se la scoperebbero.
mah.
-
-
caz*o... Silvio se le fa proprio tutte
Quasi 80 anni e a momenti scopa + di me.
-
Quote:
Anakin Skywalker
-
Quote:
Follia
Se una che dice Papi Silvio si candida alla Camera e viene eletta io giuro che me ne scappo in Tibet.
:lol:
-
E' una situazione assurda. Che compagnia può dare una ragazzina di 18anni a uno come Silvio?
Ecco chi governa la nazione!
-
Dovrei ringraziare il vostro premier, ho inventato un nuovo gioco erotico di ruolo con le mie partner: Papi Silvio e Noemi alla festa di compleanno!!
-
Ragazzi miei è veramente una presa per il culo... a prescindere che gia con la storia delle foto da nudo con quelle 4 sciaquette vabbe se la poteva risparmiare il fotografo anche se veramente è RIDICOLO BERLUSCONI
Poi sta NOEMI ... come se non bastasse... SIAMO DIVENTATI LA BARZELLETTA POLITICA dell'Europa.... Io mi domando quando finira sto schiufme politico cioè un pò di dignità.... che cazz!
Quote:
( :*MissMoody*: )
E' una situazione assurda. Che compagnia può dare una ragazzina di 18anni a uno come Silvio?
Ecco chi governa la nazione!
appunto... poi ci meravigliamo perche la nostra TV è sempre più TRASH... e mo andiamo pure in DIGITALE TERRESTRE... ahhhh mejo me sento!
-
secondo una mia amica noemi è sua figlia, ma secondo me se l'è solo bombata di brutta maniera.
per il resto, ringrazio il cielo di non aver mai visto la famosa foto del pirillo di silvio.
-
PDL
il Pirillo Della Libertà!
-
Quote:
Anakin Skywalker
Togli pure "a momenti"...scopa molto più di te, e me, messi insieme...
Attualmente nell'emisfero occidentale solo cristiano ronaldo può competere con lui...
-
Cosa vuoi che scopi, a 75 anni e dopo un'operazione per un cancro alla prostata lol. Si limiterà a guardare.
Quote:
Don Rodriguez
tutte le ragazze dicono che questa noemi è brutta.
tutti i ragazzi se la scoperebbero.
mah.
Per me valgono entrambe le coseXD
-
Il pirillo non era di Silvio, era di Topalanek, ed era pure uno schifo di pirillo:lol: