:lol:Che robe ... Succedono solo in Italia
Ok raga me ne vado clandestinamente in Romania chi viene con me ??:roll:
Visualizzazione stampabile
:lol:Che robe ... Succedono solo in Italia
Ok raga me ne vado clandestinamente in Romania chi viene con me ??:roll:
porca miseria che cagate... -.-
Berlusconi grazie per aver dato una piccola manina alla Lega
ma Cristo, Ripigliati pure tu!!!!!!!!!!!
Come non quotare?! :lol:Quote:
Nulla di nuovo, un'altra che fa pompini al "buon" Silvio..
Ecco come si fa carriera in Italia, Mara Carfagna docet.
Giungo con ulteriori notizie sul caso in questione, visto che mi è stata attribuita la paternità del topic, ed ormai lo considero un po' come un figlioXD
Berlusconi ha dichiarato che il padre delle frinzia sarebbe stato in passato l'autista di Craxi, fatto smentito da più fonti (il figlio di Craxi, Bobo Vieri, ed altri membri del fu PSI)*_*
Ciò che invece si sa del padre della brava Noemi è che è stato impiegato comunale e lo è tutt'oggi, e che ha alle spalle un arresto "con l'accusa di peculato e concussione per una tangente da 35 milioni", datato 1993.
Probabilmente deve avere conosciuto l'allora politico esordiente Berlusconi in qualche aula giudiziaria; e così è nata questa sana amicizia, che il nostro presidente del consiglio deve aver deciso di mantenere una volta accortosi che la figlia veniva su non male*_*
:lol:
Questo è un altro eroe alla Mangano :lol:
E tu come lo spieghi che il Presidente del Consiglio è partito da Roma per comparire in quel di Casoria all'1 di notte sulla Circumvallazione esterna per partecipare ad una festa di ragazzini? Perchè di questo si sta parlando, mica del nulla........
Allora anche Veronica Lario, che si è lamentata che il marito non ha mai partecipato alle feste di 18 anni dei figli, si è sognata tutto
Ma che dici?
beeeeeello...e quindi?:roll:
Io adoro quest'uomo :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi aggiungo a quelli indignati da questa presa per il culo ( no l'immagine eh, ma la faccenda xD)
però si deve aver coraggio a fare pompini a uno col pesce marcio :?
Il premier se la fa con questa secondo me..
non lo biasimo comunque..
Mi sembra molto convinta.
Comunque per quanto riguarda la notizia, io non mi stupisco. Chissà quanti politici aldilà di Berlusconi in questo caso hanno raccomandato belle pivelle, poi a 70anni le 20enni le guardano tutti quanti, quindi penso che chi ha soldi come Berlusconi (e non solo lui) può garantirsi speciali trattamenti in cambio di una raccomandazione facile facile..:lol:
Ma francamente ed obbiettivamente, pur con tutto il male che gli vogliamo, non siamo davvero troppo cattivi ed ingenui pensando che Berlusconi si esponga così tanto per farsi un cesso come quello, con tutto il ben di Dio che ha alle sue dipendenze? Per me in questo caso si sta solo assicurando una successione, sceglie i suoi vassalli e si fa giurare fedeltà.
Si che sto "papi" mi fa pensare a quella canzoncina di Lorna... però via, Silvio è un uomo di buon gusto...
dal Corriere:
Berlusconi dice che lui quell'uomo lo conosce da anni: «È un vecchio socialista, era l'autista di Craxi». Ma si sbaglia, assicura chi l'autista di Craxi lo conosceva bene. Come Bobo, il figlio: «L'autista di mio padre si chiamava Nicola, era veneto ed è morto».
Cos'è... una telenovela?
Veronica Lario: chiedo il divorzio da Berlusconi
«Basta. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». «Ho cercato di aiutare mio marito come si farebbe come una persona che non sta bene» avrebbe detto la Lario.
A Veronica Lario risponde Berlusconi: «È una vicenda personale che mi addolora, che rientra nella dimensione privata, e di cui mi pare doveroso non parlare».
Roma, 3 mag. - "Sono stata costretta a questo passo, non voglio aggiungere altro". Veronica Lario, dopo lo "sfogo" dei giorni scorsi sulle candidature alle europee in cui figuravano numerose veline, ha deciso di chiedere il divorzio da Silvio Berlusconi. I fatti dei giorni scorsi "sono un punto di non ritorno" per il suo matrimonio, scrive "La Stampa" (che insieme a "La Repubblica" riferisce oggi la notizia): non vede alternative alla separazione. La signora ha incontrato un avvocato il primo maggio, una professionista "di cui mi posso fidare fino in fondo", con la quale ha discusso dei termini della separazione. "Voglio tirare giu' il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore, vorrei evitare lo scontro", scrive "Repubblica", che riferisce della conversazione di Veronica con l'avvocato.
AGI News On - VERONICA LARIO: CHIEDO IL DIVORZIO DA BERLUSCONI
50€ che se l'è scopata di brutta maniera.
Organizzo corriere per l'Uzbekistan, chi vuole prenotarsi mi mandi un MP
Evito di esprimere tutta la mia cattiveria in maniera gratuita nei confronti di questa Noemi :lolll:
la cattiveria: glie l'ha data e ora fa la bella vita...
Cinema e Spettacolo :lol:
Papi Silvio mi vuole mandare a zappare, e lei la candida a tutto? No, io ora chiamo il corriere, il messaggero, la voce del popolo, stocrasto e tutti e lo denuncio!
Papi Silvio, oddio :lolll: