ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Scandalo per reality...

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Scandalo per reality...

    Proprio ieri Striscia la notizia ha trasmesso un intervista a Lele Mora, il famoso agente dei Vip, dove dichiara e afferma che è possibile acquistare pacchetti di voti per i televoti, Cioè un concorrente può acquistare per un tot. di soldi, un pacchetto di voti,così che un call-center dia voti al concorrente. Lele Mora ha anche fatto i nomi dei programmi " Sanremo ( di quest'anno)", " X-FACTOR", l'ISOLA DEI FAMOSI e certamente altri che non ha detto, e ha anche dichiarato che Walter Nudo( vincitore dell'isola dei famosi) come altri, abbia vinto grazie a questi pacchetti.
    Ora mi chiedo, scandalo o..............
    Infatti molti concorrenti di reality come l'ultimo episodio che si è verificato al programma " Amici", dove la squadra blu affermava e insinuavache un concorrente ( Mario) avesse comperato i voti. Cosa ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    il video non ho voglia di guardarlo, ma fa il nome di qualche programma mediaset? altrimenti non ci credo nemmeno il 15% di ciò che pensavo
    La cpsa però non mi sorprende molto sinceramente

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Lele Mora: "Ho aiutato Walter Nudo a vincere l'Isola dei Famosi"

    Venerdí 20.02.2009 17:20

    Le immagini di Lapo in aula: "Giochi sporchi da Corona, voglio giustizia"

    Luca Argentero: "Mi spoglio per Michele Placido. GALLERY HOT"
    L'agente dei Vip Lele Mora parla di televoto pilotato. Con vent'anni di esperienza nel mondo dello spettacolo - in cui ha gestito le carriere di moltissime grandi star e trasformato degli sconosciuti in personaggi molto popolari - Lele Mora è sicuramente uno dei più profondi conoscitori dell'ambiente televisivo italiano. Intervistato da Ezio Greggio, nel corso di "Striscia La Notizia", Mora ha spiegato come si può costruire la vittoria di un concorrente all'interno di un concorso grazie al televoto.

    Lele Mora

    Lei è a conoscenza che artisti concorrenti e loro manager possano comprare pacchetti di tele-voti nei call center per vincere gare canore e reality?
    "Caro Ezio credo che questa cosa si faccia da tempo. Se hai voglia di far crescere un’artista dentro un gioco, un reality ti muovi per far si che vinca. All’Isola dei famosi, il primo anno con Walter Nudo, che era un’artista che lavorava con me, parenti, amici e anche io qualche cosa ho fatto perché vincesse o prendesse molti voti e ci si adatta in mille versioni. E’ una cosa storica. Anche a Sanremo i cantanti si prendevano le cartoline e se le spedivano da soli. Questo ancora succede oggi se credi in questa tipologia di persona che stai per promuovere, per lanciare."
    Cosa ha fatto per aiutare Walter Nudo?
    "Ho suggerito ad amici e parenti di prendere tante schede telefoniche e tante postazioni sul call-center per arrivare alla valutazione finale e far vincere il nostro prediletto. Credo che tra zii, amici, parenti abbiamo investito circa 25.000 euro."

    Walter Nudo

    Le risulta che altri artisti e i loro manager abbiano utilizzato questo sistema?
    "Che sappia io si. Tanti si danno da fare. So per certo che lo fanno perché è lavoro. Vinci un premio importante, specialmente se è in denaro. Il primo posto porta sempre a delle situazioni belle a dei lavori che arrivano dopo. Ecco perché a volte si fa questa tipologia di investimento."
    Ricorda qualche altro caso di vittoria grazie all’acquisto massiccio di televoti?
    Ricordarmene.. ce se sono talmente tanti…tanti programmi, tanti reality, concorsi vengono usati questi sistemi. Ho cercato tramite parenti e amici di dare una mano a chi fa questo per portare alla vittoria questa tipologia di artisti che poi abbiamo un rientro effettivo e lavorativo.
    Su Mora, fuori i nomi...
    "Ne ho già fatto uno, mi sembra già tanto."
    Ma conta più avere i soldi per comprare i televoti o avere il talento?
    "Io dico che oggi è importante il talento. Oggi si lavora tanto con persone inventate che di talento non ne hanno."
    LA FIMI PRENDE POSIZIONE
    Il presidente della Fimi, Enzo Mazza, afferma che "la questione del televoto effettuato tramite call center in un evento come il Festival, al quale com'è noto sono collegate anche delle scommesse, può avere una valenza penale e sconvolgere il meccanismo della gara". Ed auspica che "la Guardia di finanza possa svolgere un'indagine sugli episodi evidenziati anche su Striscia. Forse la Rai, in attesa di chiarimenti, dovrebbe sospendere la modalità del televoto".
    Si sapeva già alla fine..

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/2/2009
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    be nn è mica una sorpresa

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    non sono sorpresa

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    niente di sorprendente

    reputo più "scandaloso" chi spende soldi per il voto da sms credendo in chissà che cosa..

  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    niente di sorprendente

    reputo più "scandaloso" chi spende soldi per il voto da sms credendo in chissà che cosa..
    sì,questo è vero

  9. #8
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Concordo con Obo

  10. #9
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io non lo sapevo, però non mi ha sorpreso più di tanto quando l'ho saputo tramite striscia, c'era da immaginarselo che c'era qualcosa sotto

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Beh? Si sapeva, no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Staind - Reality
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 21:36
  2. reality
    Da piccolacicirina nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 22:17
  3. Reality show
    Da P!nk nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 8:16
  4. nuovo reality
    Da freestylegirl nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 11:13