io adoro l'isola.
poi come non perdersi luca giurato show.
o vedere belen che dice al luxuria che gl'invidia la vagina.
e lasciate stare la ventura che poverina è comandata dalle sue tette.
ciavarro ha lasciato l'isola perchè girerà il remake italiano di cast away.
non li hanno mica obbligati ad andare la a prendere dei soldi
cosa ho detto??un conto è andare a un reality e giocare (vedi la Talpa), un altro è mandare una decina di pseudo-vip su un'isola deserta senza cibo e con il rischio di rimanerci...è follia...è folle chi lo dirige, chi ci và e in parte anche chi lo guarda (senza offesa, anche perchè lo guarda anche mia madre..-.-)
ce li vorrei vedere DAVVERO su un isola deserta senza cibo..
Si prospettano tempi duri, durissimi per il centocelle Rubicondi, alias Rossano in Trump. Il concorrente venuto dal nulla, vero self made man, baciato dalla fortuna doppiamente (la prima quando è incappato nel tupè biondo di una delle donne più potenti dello showbiz americano, Ivana Trump, riuscendo addirittura s sposarsela. La seconda quando Simona Ventura lo ha scelto come concorrente dell’Isola dei Famosi, regalandogli quella notorietà ancora negata in patria) ora dovrà mettere alla prova le sue vere qualità di uomo imprenditore di se stesso, cercando di non perdere, per una svista dettata dalla parte più "bassa" e irrazionale, quel che aveva duramente conquistato con astuzia e avvenenza. In due parole: matrimonio e patrimonio.
Perché fino a quando la sua presunta tresca con Belen Rodriguez rimane circoscritta al chiacchiericcio da reality, seguita al massimo da quei 5 milioni di italiani fan del reality, è una cosa. Ma se la cosa oltrepassa l’Oceano e sbarca negli Usa, rimbalzando di blog in blog, rischiando di paralizzare puro lo spoglio elettorale americano e finendo dritta dritta sulla scrivani degli avvocati di Ivana, la cosa si fa davvero seria.
E così è stato. Perez Hilton, uno dei guru del gossip americano, talmente famoso da essere divenuto amico di tante star e celebrità Usa, ha pubblicato un post sull’argomento, dall’eloquente titolo: "Il marito di 20 anni più giovane di Ivana Trump beccato mentre la tradiva!!! In TV!!!". Nel pezzo, in cui ci si augura che la matrona americana avesse compilato un bel contratto prematrimoniale visto l’andazzo delle cose, viene citato tutto in maniera dettagliata: la delazione del "transgender" Valdimir Luxuria, il clamore della notizia e l'eliminazione dello stesso Rossano. Che si troverà come comitato d’accoglienza a New York la moglie in compagnia degli avvocati di famiglia. E non saranno probabilmente autografi le prime cose che dovrà firmare, appena arrivato a casa. Che dire, l’uomo che si era costruito con le proprie mani, è crollato al primo soffio di ormone...(
+ si fanno male e + vengono pagati dalla produzione e dall assicurazione..
peccato non sia restato secco