Lo so da anni...ma l'importante è la sua bravura e l'amore che mette nelle sue canzoni, non importa se x un uomo o per una donna...sta ad ognuno di noi scegliere a chi dedicarla...
Lo so da anni...ma l'importante è la sua bravura e l'amore che mette nelle sue canzoni, non importa se x un uomo o per una donna...sta ad ognuno di noi scegliere a chi dedicarla...
Il libero arbitrio lo prevede addiruttura la bibbia :smt003
E non vedo dove sia il problema, lo scandalo o lo stupore... :smt001
Originariamente inviata da Il lupo
Quoto.
Il problema di chi si stupisce non sta nel fatto che si stupisce, ma nel motivo per cui ciò accade.
I problemi sono risolvibili, basta farli emergere.
il fatto è ke scrive canzoni bellissime...
e allora...
Ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita soprattutto di quella privata,quindi non vedo perchè dovrebbe interessarmi chi frequenta la nannini
bhè 1 attimo, il fatto ke sia bisessuale 1 po mi sconvolge, come cazzo fanno a piacerle gli uomini
Più che altro come fa lei a piacere agli uomini.Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da chica_latina
Davvero ??????? Ne sei proprio sicura ??????? Ma sicura sicura sicura ??????? Ohhh mio Dio la Nannini è lesbo oooooooh non ci posso credereeeee ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Ma sti cazzi
Guarda, magari non te ne sei accorta ma non frega un ca??o a nessuno....Originariamente inviata da rose