A me non piacciono.
Lei la definiscono un icona della moda e poi pubblica foto con il capezzolo fuori o che non hanno il minimo di buon gusto o eleganza. Lui non lo commento, a me sinceramente sembra solo una trovata per farsi (ancora) più pubblicità.
- - - Aggiornamento - - -
Quello che dico anche io da donna! cioè ha il fisico di una che mangia sì e no un pomodoro al gg e che non ha mai visto una palestra. E ci sono donne che vorrebbero il suo fisico..
in pratica ha messo su un patrimonio di milioni grazie ai consigli di moda su un blog...
poveri noi
la cosa della richiesta durante il concerto onestamente non ci vedo niente male... ma allo stesso tempo non me ne frega una sega
per quanto mi riguarda glielo poteva chiedere anche al cesso o sulle note di rovazzi
mente lei come figa la trovo abbastanza anonima
cioè si più che trombabile... ma allo stesso tempo mi sono trombato di molto meglio
Un ringraziamento speciale ad Angelo Pintus per aver dato il via a questa catena di Sant'Antonio, grazie alla quale ora, chiunque si esibirà in Arena e avrà una fidanzata, si dichiarerà davanti a tutti. Tra un po', oltre alle gomme da masticare alla casa di Giulietta, vedremo cadere l'Arena causa peso lucchetti o roba del genere .
Che poi, io mi offenderei pure, mi chiedi la mano così solo perchè ha fatto figo quando la proposta l'ha fatta un altro?
Vuoi mettere un pic nic in riva al lago, al tramonto, con tanto di proposta?!
Sì vabbè ma l'hanno fatto per farne parlare, nulla più.
La proposta vera sarà stata fatta in privato o, volendo proprio pensare male, ideata insieme per fare scoop.
E trovo poco carino quando si parla di ragazze come "stecchini", esattamente come è poco carino chiamare qualcuno "bidone di lardo"
Non è simpatico.
Io spero solo che non decidano di procreare in diretta
ps: la fashion blogger può sembrare una cazzata ma non lo è. Innanzi tutto lei è una influencer il che porta non a seguire la moda ma a dirigerla. Come fare? Studiando i marchi, gli stili, i gusti della gente e intuire verso quale direzione può andare il gusto comune. Lei è seguitissima da anni, per questo marchi importanti la continuano a chiamare, per questo fa i soldi.
Tra l'altro ha un suo marchio di abbigliamento, insomma, non se ne è stata con le mani in mano. Ha fiutato un'occasione ed è stata abile e intelligente a coglierla, io di sicuro non ne sarei capace.
E tutto questo lo dico anche se non me ne frega nulla di lei, solo che preferisco chiarire quando si pensa che per alcune persone sia tutto facile. (*coffcoff* è stata comunque fortunata perché non è nata poveraccia, ma quelli sono dettagli)
A me non sembra brutta non capisco questo accanimento onestamente. Non ho molto da aggiungere a questo topic perché me ne frega sega di quello che fa la gente, specie le gossippate inutili.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sono l'unica cogliona che si è emozionata e quasi frigna nel sentire la sua canzone?
Sono una romanticona di merda, c'è poco da fare
Lei ha un bel viso, ma non è tutta questa bellezza, come lui del resto. Ma sicuramente è business, non amore U_U
Al di là della questione estetica (alla fin fine di lavoro non fanno i modelli, quindi poco ce frega), PURE SUL FORUM NO VE PREGO!
Io la odio, mi irrita, è una deficiente, ho provato a sentirla parlare per capire se davvero fosse un genio ad aver fatto tutta quella caterva di soldi, ma mi sembra sempre più una deficiente che ha avuto un culo -figurato,ovvio- grosso come la Russia.
Auguro loro un felice matrimonio lungo giusto il tempo di riempirsi di soldi e popolarità.
1. È una bella ragazza, ma io le farei una carbonara, così, per il suo bene.
Ma non per la solita storia del grasso vs magro, non mi sembra un magro "sano" e bello.
2. Sticazzi.
3. Questa coppia è più "falzo!!11!" di una moneta da tre euro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.