Sarei curiosa di vedere di che si tratta, perché non linci qualcosa nel topic della sezione moda? (non sto scherzando)
Cmq, visto che tu sei così superiore, lascia noi donnine inferiori con l'ormone facile a sbavare sulla barba dell'"effeminato", e vai a cercare approvazione da qualche bella dark, plz
Ooppss... Credevo che "deridere & ironizzare" ( e pure satirizzare, via!) fosse ovvietà spontanea e naturale, qui... Devo forse ricredermi...? Dovrò forse fare ammenda, recitare ma culpa e borbottare fra me e me "stultum est dicere putabam"?!?!? ... Presentarmi col capo cosparso di cenere e recarmi genuflente a Canossa, implorando perdono & misericordia...[sebbene non saprei a chi ... ]?!?!?
L'unica cosa che ho da dire è che mi fa rabbia che come un idiota nella mia testolina ripeto insieme alla voce narrante "TRI-VA-GO". Ah e vorrei la barba come la sua senza che la mia lei rompa troppo.
Forse in qualche modo sono andato in O.T. :C
Beh, io non sono una fan sfrenata della barba, ma me la farei crescere pure io per trovarmi a fianco un figaccio del genere!!!
Peccato che scapperebbe lui nel vedermi con la barba!
La pubblicità per me è carina, io mi chiedevo sempre se si sarebbero messi insieme quei due
E poi così è nata una nuova fiction, vedremo il seguito!
io invece mi chiedevo se ci fossero davvero tizi che vanno in giro con la barba da gesù, mentre so dell'esistenza di donne come lei
spero che l'interessante seguito, che non vedo l'ora di vedere, preveda un gruppi di tizi che lo bloccano per strada mentre fa il finto gentiluomo intellettualoide con quella oca dello spot,
lo legano e lo radono completamente, quanto a capelli e barba, per poi svuotargli in testa un sacco di cacca
e lei finisce per lasciarlo, dato che è privo di barba , per poi trovare un altro effeminato nel centro benessere di un altro hotel, che si cura il codino questa volta mentre lei passa facendo l'occhiolino, grazie a trivago