ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60
Like Tree31Mi piace

Pubblicità Trivago

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sono tornata in Italia ora per cui solo ora ho la possibilità di vederla. Credo di essermi innamorata dell'attore (l'uomo con l'aspetto più mascolino che abbia mai visto in TV - che ovviamente è cmq una fighetta in confronto a Sousuke ).
    beh in effetti è molto mascolino e non dà l'idea dell'effeminato, specie quando si accarezza i capelli con delicatezza nella sala benessere nello spot precedente, con quella barba da gesù finto ribelle

    o quando starà delle ore in bagno per curarsi i capelli e la barba, peggio di una donna, tutto ciò trasuda virilità da tutti i pori

    quando farà sesso dirà alla partner di spostarsi dall'altro lato perchè altrimenti rovina i capelli

  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    E' ovvio, come tutti sanno i veri uomini usano la carta vetrata al posto della carta igienica,



    (Nell'altro topic, quello del taglio di capelli, ti ho postato Lello Mascetti e non l'hai capita, quindi inserisco una piccola nota:
    questo è Fiorello quando imitava Ignazio La Russa, e faceva battute simili sul fatto che gli uomini dovessero essere super rudi, spartani ecc.)

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    E' ovvio, come tutti sanno i veri uomini usano la carta vetrata al posto della carta igienica,



    (Nell'altro topic, quello del taglio di capelli, ti ho postato Lello Mascetti e non l'hai capita, quindi inserisco una piccola nota:
    questo è Fiorello quando imitava Ignazio La Russa, e faceva battute simili sul fatto che gli uomini dovessero essere super rudi, spartani ecc.)
    un conto è l'attenzione all'igiene che dovrebbero avere tutti, un altro avere gli atteggiamenti descritti o interessi da effeminato o tipici di una donna, cioè dedicare alla gestione e cura dei capelli più tempo di una donna, con attenzione magari pure nei momenti intimi

    perchè è questo che trasmette quel soggetto finto ribelle, costruito

    avevo capito quella battuta, mascetti non c'entra col mio discorso

  5. #14
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ma tu che ne sai che l'attore (o il personaggio) della pubblicità sta ore in bagno a curarsi barba e capelli?
    Io sono una donna con i capelli lunghi e riesco ad avere dei capelli decenti con una cura quasi inesistente (praticamente li lavo e basta), perché dovrebbe essere diverso per un uomo?

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ma tu che ne sai che l'attore (o il personaggio) della pubblicità sta ore in bagno a curarsi barba e capelli?
    Io sono una donna con i capelli lunghi e riesco ad avere dei capelli decenti con una cura quasi inesistente (praticamente li lavo e basta), perché dovrebbe essere diverso per un uomo?
    beh, qui si sta valutando lo spot, l'immagine che viene fornita nello stesso

    e tu fai così, ma ci sono non poche donne che stanno ore in bagno per curarsi, non solo i capelli

    non credo che i capelli lunghi, per essere tenuti bene, richiedano lo stesso tempo di chi ha un taglio militare o molto corto, possono rovinarsi più facilmente, stesso discorso per la barba

    in ogni caso, a meno che uno ami dare l'idea del trasandato con barbe incolte inguardabili, spesso chi ha simili barbe/capelli sono persone che sono peggio delle donne, nel tempo che dedicano alla loro cura

    lo noto anche nelle palestre i tizi con tale stile, il tempo che passano allo specchio per curarsi e prepararsi, a me faceva ridere vedere quello dello spot che si strofinava i capelli con delicatezza manco fosse in un centro estetico

  7. #16
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Lui è il mio uomo ideale, del resto frega niente.
    Mi innamoro di lui ogni volta che vedo quello spot!
    A Layne S., Something Strange e Holly piace questo intervento

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    vabbè ma sarà andato in onda dopo ore di trucco ed estetista, queste persone dello spettacolo non si sa mai come sono in privato

    si è attratti dall'immagine che diffondono i media

  9. #18
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    E' ovvio, Sousuke: siamo "attratte" (che poi si fa per dire) dall'immagine del personaggio/attore che traspare in quei 7-8 secondi di pubblicità, chi diavolo se ne frega se è così perché è truccato o si è depilato i peli del petto?

    Del resto non mi pare che tu faccia queste scansioni a raggi X alle modelle che posti del topic della moda goth, se scoprissi che una di quelle ragazze senza trucco è brutta o insignificante, non penso che questo ti impedirebbe di apprezzare una foto in cui invece è truccata e vestita in una maniera che trovi piacevole.

    ...deja vu

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    E' ovvio, Sousuke: siamo "attratte" (che poi si fa per dire) dall'immagine del personaggio/attore che traspare in quei 7-8 secondi di pubblicità, chi diavolo se ne frega se è così perché è truccato o si è depilato i peli del petto?

    Del resto non mi pare che tu faccia queste scansioni a raggi X alle modelle che posti del topic della moda goth, se scoprissi che una di quelle ragazze senza trucco è brutta o insignificante, non penso che questo ti impedirebbe di apprezzare una foto in cui invece è truccata e vestita in una maniera che trovi piacevole.

    ...deja vu
    non è la stessa cosa, il trucco e il giro con estetisti a cui sono sottoposti questi personaggi dello spettacolo non è quello di una persona comune

    e io mi attengo allo stile in sè, ci sono foto di ragazze comuni

  11. #20
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    La maggior parte delle ragazze che hai postato sono modelle, non per forza di professione, ma sono sicuramente foto fatte per essere pubblicate, anche solo su internet e blog vari. Sono sicura che almeno alcune, se le vedessi in giro vestite e truccate "normali" nemmeno ti gireresti a guardarle, quando magari con quella specifica mise ti piacciono.

    Ti ripeto che non mi interessa se l'attore è truccato (la maggior parte dei personaggi famosi quando compaiono al cinema/tv o in foto lo sono), non mi interessa neanche se la barba è finta e i capelli sono una parrucca; o se se li è fatti crescere solo per contratto, o se quello è veramente in suo stile e va in giro così nella vita di tutti i giorni.
    Vedo un'immagine di lui che mi piace, mi fa piacere vederla. Stop.

    ...deja vu del deja vu

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pubblicità...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 21:47
  2. Pubblicità berlusconiana...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 17:54
  3. Pubblicità alternativa
    Da Vigo nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/11/2005, 17:37
  4. Pubblicità radio Tim
    Da simoTDI nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 23:39
  5. pubblicità
    Da †LuNaTiKa† nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/2/2005, 17:58