ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree2Mi piace

Ronaldo e i suoi 118 chili: il brasiliano va in tv per perdere peso (VIDEO)

  1. #1
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Ronaldo e i suoi 118 chili: il brasiliano va in tv per perdere peso (VIDEO)

    L'ex Fenomeno è uno dei protagonisti di un reality show brasiliano: ora Ronaldo pesa più di 118 chili e in tv proverà a perdere la ciccia di troppo accumulata negli ultimi due anni.

    https://youmedia.fanpage.it/video/UGGu9-SwnhFFWZmg



    Ex talento calcistico, puro e cristallino, tramutato in quasi 120 chili di adiposa ciccia. Sembra irriconoscibile, ma è davvero lui: Ronaldo Luís Nazário de Lima! La sua immagine attuale cozza con il ricordo che noi amanti del calcio abbiamo di lui e delle sue giocate strabiliati con le casacche del Barcellona o della Seleçao. I problemi con la bilancia Ronaldo li ha sempre avuti, in particolare nell’ultima fase della sua carriera, per colpa della troppa birra e di una vita extra calcistica non propriamente atletica e salutare. In più, da quando ha appeso gli scarpini al chiodo la circonferenza vita di Ronny è lievitata a dismisura. Così il brasiliano ha deciso di mettersi a dieta davanti alle telecamere: l’ex Fenomeno del calcio internazionale sta partecipando ad un reality show sudamericano per perdere peso. Ora Ronaldo pesa più di 118 chili ma si è messo in gioco in tv nella speranza di ritrovare la forma fisica. “Mi sento uno sconfitto- ha dichiarato il brasiliano durante la prima puntata del reality – ma mi sono sempre impegnato in sfide e questa è una”. Questa volta gli avversari di turno di Ronaldo saranno nemici ostici da superare: l’ex Inter e Real Madrid dovrà lottare contro se’ stesso, la bilancia e il suo debole per gli eccessi. Ma l’ex calciatore è fiducioso, vuole essere un esempio positivo per il Brasile dimostrando “che lo sport aiuta a star bene e si vive molto meglio se si pratica attività fisica”.

    fonte: calcio.fanpage.it



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    mi fa una pena...non riesco ad odiarlo seppure dovrei. Ci sono troppo legato, è stato il giocatore che più di tutti mi ha fatto innamorare del calcio. Quando l'ho visto correre nella mia spiaggia per recuperare dall'infortunio (nel lontano 1998) mi è quasi venuto un colpo. La foto con feci con lui in quell'occasione è una delle cose che custodisco più gelosamente...

    Preferisco ricordarlo così

    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #3
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Beh è vero, vedere un campione come lui in queste condizioni, fa un poco di effetto... Spero tanto che si riprenda e trovi la sua giusta forma fisica...

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questo gran figlio di puttana avrebbe potuto oscurare anche Maradona...e avrebbe potuto farlo con la maglia dell'Inter...e invece...
    Bè, è il karma, bello, probabilmente le imprecazioni e le bestemmie che ti sono state buttate da noi interisti hanno alla fine sortito il loro effetto.

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma non ha una malattia che lo fa ingrassare? Ad ogni modo se uno vuole dimagrire non serve certo andare ad un reality...
    Comunque i brasiliani tendono un pò tutti a metter su peso dopo una certa età, vedasi anche Ronaldinho, A.Mancini e vabbè Adriano ma quello lì ha problemi di alcolismo da anni

  7. #6
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Ma non ha una malattia che lo fa ingrassare? Ad ogni modo se uno vuole dimagrire non serve certo andare ad un reality...
    Comunque i brasiliani tendono un pò tutti a metter su peso dopo una certa età, vedasi anche Ronaldinho, A.Mancini e vabbè Adriano ma quello lì ha problemi di alcolismo da anni
    sì, ha problemi di ipotiroidismo ma sicuramente condurrà anche uno stile di vita incompatibile con la sua malattia...

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Si vede che non ha più fatto sport.. Non è l'unico che da magro diventa una botte.

  9. #8
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Ma non ha una malattia che lo fa ingrassare? Ad ogni modo se uno vuole dimagrire non serve certo andare ad un reality...
    Comunque i brasiliani tendono un pò tutti a metter su peso dopo una certa età, vedasi anche Ronaldinho, A.Mancini e vabbè Adriano ma quello lì ha problemi di alcolismo da anni
    Io penso che il problema, sia sempre lo stesso. La vita sedentaria, mangiare tanto, non fare movimento e così via tutti ingrassano... Solo che di lui si rimane shokkati, perchè è noto e si conosce il suo passato, ma alla fine tutti potremmo diventare come a lui se non ci moderiamo e se non stiamo attenti a determinati alimenti.

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Se è ipotiroideo probabilmente ha il metabolismo che va come quello di mia nonna se non peggio....
    Però è anche vero che 'dovrebbe' aver adottato uno stile di vita che gli permetta di mantenersi in forma...mah..

  11. #10
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Si è goduto un attimo la vita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Griffin «il razzista» invitato in TV
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/10/2009, 17:41
  2. Latte e i suoi derivati - Otto il passerotto
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 20:15
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. il tipico laureando in ingegneria
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 18:16
  5. Laura Pausini - Scriverò Il Tuo Nome In Maiuscolo
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:13