Dipende sotto che punto di vista e con quale scopo consideri una donna.
Ecco prendi esempio da lui.... con un vaffanculo fai la tua figura da duro (se ti va bene ricevi un ban) e tutte le donne del forum guarderanno a te come un figo..... VicVega aka Dark Dante aka CambioNickOgni2Giorni ne sa qualcosa.
Ti spiego, notando i tanti sfìgati del forum te compreso, mi metto nei panni di Dadeland che si lascia prendere per il culo da uno come te che è un povero ex drogato che si scoperebbe anche la prima passante che trova perchè ha l'istinto come gli animali, capisci ... nel paragone tra te e lui io direi decisamente che lui abbia più dignità, ma a palate anche
Poi comunque se devi punzecchiare almeno fallo su cose sensate non sui cambi di nick ahahah
Vaffanculo eri Eric draven, comunque non mi offendete Dade XD stavamo scherzando, almeno io non volevo prenderlo per il culo nessuno, lui lo sa bene. Comunque gentilmente moderate i toni non siamo in un incontro di pugilato.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Eric come sei esagerato
Comunque spostiamoci sul argomento belen XD altrimenti devo bannarmi per gli o.t u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io voglio il sextape di Dade
cazzo io non o ho ancora visto demonio ladro!!!
Questa è una tua libera classificazione, che a mio modesto parere varia a seconda dei punti di vista.
Ex drogato è un termine inesatto.
Sullo scoparsi la prima che passa e il paragone con gli animali ti do ragione, anche se come standard di bellezza devo dirti che gli sfigati del forum, ex drogati e avanzi di galera (@Joy Turner ) inspiegabilmente e contro ogni legge della natura hanno un discreto fascino sulle donne... tanto da potersi quasi permettere di fare delle discriminazioni sulle passanti.