Se la trombavo io era sicuramente meglio.. sia per me, che per lei, che per voi :-D
Se la trombavo io era sicuramente meglio.. sia per me, che per lei, che per voi :-D
@Annie Lennox facciamo un video e lo carichiamo??? disponibile :-D
Ah capito, tu sei uno di quelli che va con tutte quelle che respirano
Anche attaccate ad una macchina...basta che respirano
E meno male che siamo su fuori di testa si, tu te la stai prendendo per una cavolata xD
Cmq non volevo ferirti nella tua virilità, nel caso tu ne avessi una
simpaticissima.... Non mi hai assolutamente ferito nella virilità (fortunatamente non mi faccio ferire via web da una che manco conosco :-D ), mi ha dato fastidio che mi hai dato del gradasso.. tutto qui...
Vivi un po' cià.
con questa risposta fai capire che piccola persona sei... Magari vivo e ho vissuto piu di te!!! Ti ho mai offeso? ti ha dato fastidio qualcosa che ho scritto? Mi hai dato del "gradasso" (che a casa mia è un offesa), mi ha dato fastidio, te lo dico con chiarezza... e te rispondi con questo "vivi un pò cià".. come fanno tutti quelli in torto che vogliono troncare le discussioni!
Poverina.... i tuoi 10.875 messaggi su questo forum dimostrano che forse quella che deve un pò vivere sei te!
ciao piccola donna!
Si hai ragione, non ho una vita e ho 10.000 messaggi, e sono anche bassa quindi sono piccola piccola *_* e tante altre belle cose.
Adesso che ti ho dato ragione potresti anche smetterla di continuare dall'alto dei tuoi 32 anni.
Ti ho dato del gradasso e la ritieni un'offesa? Segnalami xD Non continuare a cercare di voler la ragione per una battuta che ho fatto, come hai detto tu, siamo su fuori di testa e tu te la stai prendendo a morte
Dai fammi vedere quanto sei maturo e smettiamola con questi OT