ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree12Mi piace

"Laura Pausini è cambiata per colpa di Paolo Carta"

  1. #1
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito "Laura Pausini è cambiata per colpa di Paolo Carta"

    Da qualche giorno esiste un gruppo, su facebook, che si chiama 'Come mai' e conta circa settanta persone. Settanta fans accaniti di Laura Pausini, che la seguono da anni ma adesso si sentono delusi e amareggiati. Perché, secondo loro, lei è cambiata. Perché, secondo loro, lei ha mandato via il chitarrista Gabriele Fersini per lasciar maggior spazio al suo compagno (anche lui chitarrista) Paolo Carta. Perché, secondo loro, l'intro del singolo 'Benvenuto' è uguale a quello di una canzone di Frida del 1982, 'I know there's something going on'. Queste persone sono state espulse dal fan club ufficiale e si sono 'rifugiate' - appunto - sul noto social network. I loro sfoghi sono stati raccolti da Eva Tremila, e la sensazione è che sia stata innescata una bomba.

    Il settimanale in questione ha intervistato una delle bannate, chiamandola con un nome di fantasia. E cercando di far luce su questa bizzarra vicenda: 'Innanzi tutto crediamo - dice Maria - che Paolo non la ami davvero come lo ama lei: la usa solo per avere popolarità (...). Quello che ci dispiace di più è che a Laura questo amore non fa tanto bene. Da quando sta con lui è un'altra donna: lei è sempre stata umile, dolce, ci ringraziava sempre: questa è stata la sua vera forza e il motivo per cui l'abbiamo tanto amata'.
    E adesso, invece, cosa fa la Pausini? 'Adesso - continua Maria - la vediamo peggiorata. È più fanatica, si pavoneggia troppo, non può non pensare che la gente non se ne accorga. Lui deve davvero influenzarla negativamente'. Maria, poi, condanna la sua beniamina per l'espulsione dal fan club: 'ho chiuso per sempre con lei: non doveva fare un'azione del genere. Io esprimo un parere nel Forum e vengo subito bannata: siamo in democrazia e tutti dobbiamo avere il diritto di dire le nostre opinioni, giuste o sbagliate che siano'. Com'è ovvio, l'intervista sta alzando un polverone, anche sul profilo facebook del suddetto settimanale. Sono tantissimi i fans scesi in campo per replicare e difendere Laura a spada tratta, in certi casi usando espressioni fin troppo colorite. La battaglia è aperta: come finirà?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    L'avevo confuso con Marco Carta!

  4. #3
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    L'avevo confuso con Marco Carta!
    boh non so se c'entra ma credo di no però hanno collaborato insieme

    Ha collaborato con tantissimi big della canzone italiana tra i quali Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Alexia, Fabio Concato, Riccardo Cocciante, Max Pezzali, Gianni Morandi e Marco Carta. Principalmente in contesti televisivi ha collaborato anche con artisti stranieri: Whitney Houston, Manhattan Transfer, Lionel Richie e Gloria Gaynor.
    Dal 2005 è il chitarrista e il compagno della cantante Laura Pausini.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma che discorsi squallidi, mi sembra ovvio che preferisca agevolare il marito piuttosto che un altro uomo. Non si possono mai sapere i retroscena di determinati comportamenti e decisioni, non vedo perchè cercare il capro espiatorio nei legami affettivi. Mi sembra sintomo di immaturità, oltre che di screditamento gratuito di una cantante che forse nella vita è stata fin troppo umile. Ben venga se inizia a pavoneggiarsi un po'!
    A Nuvolablu e Artemisia piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Della serie 'Quando le persone non hanno una vita rompono le palle al prossimo'.
    Se avessero casa mariti figli, o comunque una vita, non avrebbero neanche il tempo per queste cagate.
    A Randagio e Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma saranno cazzi suoi?!
    A Randagio, Eden e Fiona piace questo intervento

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    D'accordo sul dire che la Pausini ha tutto il diritto di fare come meglio crede, ma pensare di bannare un utente solo perchè esprime la sua nel fan club non lo trovo corretto.

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma che discorsi squallidi, mi sembra ovvio che preferisca agevolare il marito piuttosto che un altro uomo. Non si possono mai sapere i retroscena di determinati comportamenti e decisioni, non vedo perchè cercare il capro espiatorio nei legami affettivi. Mi sembra sintomo di immaturità, oltre che di screditamento gratuito di una cantante che forse nella vita è stata fin troppo umile. Ben venga se inizia a pavoneggiarsi un po'!

    Quoto!

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che pesantezza, mamma mia. -_-"

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Però bannare degli utenti da un forum perchè hanno detto la loro opinione è di cattivo gusto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Laura Pausini - Vivimi
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 11:32
  2. Laura Pausini - Incancellabile
    Da mirror nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 2:22
  3. Laura Pausini - Per Vivere
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 15:24
  4. Laura Pausini - Scriverò Il Tuo Nome In Maiuscolo
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:13
  5. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:11