Ma non è insignificante... è banale.
Mi spiego meglio:
Lei:
Scarlett Johansson:
Se io fossi un uomo preferirei la Johansson, mi sembrerebbe spontanea, reale, meno bella ma più "vera", sarebbe più "particolare"
Ma non è insignificante... è banale.
Mi spiego meglio:
Lei:
Scarlett Johansson:
Se io fossi un uomo preferirei la Johansson, mi sembrerebbe spontanea, reale, meno bella ma più "vera", sarebbe più "particolare"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se io fossi un uomo sceglierei la fox, mi piacciono le more con gli occhi azzurri, mentre la seconda mi pare banale, credo dipenda dai gusti...
Ultima modifica di Artemisia; 18/7/2011 alle 18:59
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io sono più patito delle more...ma anch'io preferirei la Johansson, specialmente rispetto alla Fox rifatta che vediamo oggi...forse la Fox "prima maniera" era anche meglio della Johansson, ma oggi...
O a me piace la Fox che vi devo dire.. e mi piace molto anche la Johansson eh..
Sì, è vero è un pò banale, perchè alla fine fa sempre la figa e basta, però a me piace!
Questa non so se è una fato di Megan anni fa, o attuale, però la trovo adorabile, ad esempio, e non banale..
More più gnocche della Fox:
No dai la Cruz non è meglio della Fox. Scarlett ci sta tutta, ha una sensalità esplosiva, ma la Cruz non è bella quanto la Fox..
Per me una mora più bella della Fox è Julia Robert.
Io la adoro...
[ATTACH=CONFIG]http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/729218/2010/01/21/image/307468.jpg[/ATTACH]
Secondo me la Cruz è stupenda, proprio per il suo non essere una bellezza canonica...
La Cruz è affascinante, ma io preferisco 100 volte la Fox!
La Roberts piace anche a me perchè è fresca!
Comunque gusti son gusti..
ma sono identiche! Solo che Barbie è bionda!
Beh non è mica una brutta cosa assomigliare a Barbie ^^ significa che è bella e perfetta!
Oppure pensi che la Fox sia superficiale e "scema", almeno quando si dice che una ragazza è una barbie si pensa a questo! A me sincermente non sembra la classica ragazza bella ma stupida..
(so che te, Holly, ti riferisci solo alla bellezza..)