Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bambolinaEbarracud
punti di vista :)
Beh si certo :b5:
-
Quote:
SaraNana
Non guardo mai la tv, ma durante una cena c'era la tv accesa e in un'intervista ha detto che a salvarla dal suicidio è stata la sua fede cristiana ^^'
Magari fra un po' dirà che a salvarla dal suicidio è stato Berlusconi, che l'ha pagata per non suicidarsi... :lol::lol:
-
Quote:
Khumiko.
Si, ok..ma perchè non parlarne con amici e persone che comunque ti facciano stare bene.. Perchè in tv :roll:
Diciamo un pò entrambe le cose..
per "farsi dinuovo notare" e anche per dare un esempio a tutti... Incosciamente serve sempre avere un esempio del genere.
-
Beh, io preferisco il cerchio della vita di tutte le sue canzoni, ma mi è piaciuto tantissimo l'album del '97. :)
-
Quote:
Wolverine
Chi, lei o la gatta? :lol:
Lei :lol: ma a questo punto potrebbe anche portarla al guinzaglio in giro :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Diciamo un pò entrambe le cose..
per "farsi dinuovo notare" e anche per dare un esempio a tutti... Incosciamente serve sempre avere un esempio del genere.
Per me sinceramente non è un esempio..per te forse si ;)
Io di lei conosco solo Easy Lady e quelle del Re Leone che mi piace moltissimo..quindi la sua musica non la posso criticare. :)
-
Quote:
Khumiko.
Per me sinceramente non è un esempio..per te forse si ;)
Io di lei conosco solo Easy Lady e quelle del Re Leone che mi piace moltissimo..quindi la sua musica non la posso criticare. :)
Ma un esempio nel senso che ci sono tante persone che cadono in depressioni così forti, lei ha dato l'esempio di saper reagire...
-
Quote:
bambolinaEbarracud
Ma un esempio nel senso che ci sono tante persone che cadono in depressioni così forti, lei ha dato l'esempio di saper reagire...
Beh allora sono d'accordo!
-
Povero gatto, a vivere con questa... Depressione perenne!
-