Visualizzazione stampabile
-
Ecco la scena in cui voleva ucidersi ma poi ha visto la sua gatta e ha cambiato idea:
http://img84.imageshack.us/img84/3079/spagna27lb.jpg
-
Si presuppone che una che vuole ammazzarsi sia sola, in casa. La foto chi gliel'ha scattata?
Per me è tutta una cazzata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Si presuppone che una che vuole ammazzarsi sia sola, in casa. La foto chi gliel'ha scattata?
Per me è tutta una cazzata.
No, ma ero ironico qui xD L'ho trovata la foro e l'ho messa ^^
-
Quote:
Khumiko.
Mah che sia una trovata pubblicitaria non lo so, perchè alla fine non è andata in giro per le trasmissioni a parlarne. però ci credo gran poco.
Io l'ho vista su Raiuno due giorni fa a cantare e a detta di mia madre ha passato l'ora precedente a parlare del dolore incredibile che ha provato nella sua vita ecc ecc. Che abbia sofferto ci sta e mi spiace, ma odio l'elemosina in tutti i sensi, non solo quello monetario.
-
Quote:
kiara90
A parte il fatto che la foto sembra quella della Comunione..
Il mio parere è questo: non la si sentiva più da un po' di tempo e doveva in qualche modo farsi rinominare..
-
Quote:
Rosemary
Io l'ho vista su Raiuno due giorni fa a cantare e a detta di mia madre ha passato l'ora precedente a parlare del dolore incredibile che ha provato nella sua vita ecc ecc. Che abbia sofferto ci sta e mi spiace, ma odio l'elemosina in tutti i sensi, non solo quello monetario.
Ah allora si! Non l'avevo vista.. Anche io la penso come te!
-
Mi dispiace per Lei, ma sono contenta abbia trovato la forza di aggrapparsi a qualcosa per sopravvivere.
-
Mi sembrava una cagata dalla terza riga.
Ma Ivana Spagna fa ancora le tournè?Woo...
-
Buuuuuum la balla del secolo.
-
Quote:
Temperance
Ma di sicuro è una trovata pubblicitaria. Cioè con tutto l'affetto che voglio al mio cane, se mi voglio ammazzare mi ammazzo. La gente quando si toglie la vita spesso non pensa manco ai figli e alla famiglia e questa cambia idea perchè un micio le fa gli occhi dolci?
Certo che poteva scegliere anche un altro modo per tornare in vista, più che altro così è ridicola. xD
concordo!!! :lol: