Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ale@@@ Ma per piacere -.- Guarda che @Temperance non stava scherzando.
Originariamente inviata da Joy Turner Guarda che @Temperance non stava scherzando. Noooooo!Forse hai frainteso..io intendevo "Ma per piacere" perchè secondo lei Jessica Alba è bellissima..
Originariamente inviata da ale@@@ Noooooo!Forse hai frainteso..io intendevo "Ma per piacere" perchè secondo lei Jessica Alba è bellissima.. Aaah, allora ok, Jessica Alba mi sta sulle palle.
Originariamente inviata da Joy Turner Aaah, allora ok, Jessica Alba mi sta sulle palle. ma non è bruttaaa
Originariamente inviata da frogghi91 ma non è bruttaaa E' brutta si, ha la faccia da ebete
Originariamente inviata da Joy Turner E' brutta si, ha la faccia da ebete ma come può essere brutta??? e quelle veramente brutte allora come sono??? vabbè comunque ha ragione temperance non dobbiamo parlare di altre xD
Originariamente inviata da Khumiko. Ah perchè secondo te quelle bellissime sono quelle con due gommoni al posto delle labbra Se il metro di paragone è il suo avatar, evidentemente sì...
Originariamente inviata da Joy Turner Aaah, allora ok, Jessica Alba mi sta sulle palle. Originariamente inviata da frogghi91 ma non è bruttaaa Adesso che ci penso forse mi sbaglio... NAAAAH..Cessa era e cessa rimane..
Ora jessica alba è brutta
Originariamente inviata da frogghi91 ma come può essere brutta??? e quelle veramente brutte allora come sono??? vabbè comunque ha ragione temperance non dobbiamo parlare di altre xD Scusate, vi ho portate sulla cattiva strada XD e cmq non si può vedere Jessica Alba, ha la faccia da ebete, proprio non mi piace