Se il mio ragazzo si permette di prendermi così gli sputo in faccia,soprattutto in mezzo alla strada.
Se il mio ragazzo si permette di prendermi così gli sputo in faccia,soprattutto in mezzo alla strada.
Considero Preziosi un essere estremamente arrogante, a prescindere da questo gesto, che non fa altro che confermarmi il suo essere una nullità.
Preziosi è il classico uomo sa chiavata selvaggia, ma vedere quelle foto (grazie al cielo ho un edicola e non ho dovuto pagare per leggere quella carta straccia che è Diva e Donna) mi ha nauseato. ODIO vedere un uomo che alza le mani addosso alla sua donna in quel modo, a prescindere che sia Alessandro Preziosi, Brad Pitt o il mio vicino di casa sudamericano.
Fotte 'na minkìa se lei lo ha cornificato o gli ammazzato il gatto, è la tua compagna, non la sfiori. Punto.
Premesso che io adoro Vittoria Puccini... poi sinceramente se per uno scatto d'ira fa così, pensate se gli viene ancora più nervoso... Va a finire che la prende veramente a botte. A parer mio..le donne non si toccano!
io me ne sono beccati tanti di scatti d'ira come quelli..non sono per niente belli perchè sono dei passi avanti che si prendono le persone verso il tuo corpo..dopodichè passano alle mani..
Parole così sono meglio di 100mila schiaffoni