In realtà, grazie ai potenti mezzi della rete, ho scoperto che si tratta di codesto intellettuale:
Affaritaliani.it - Paparazzi/ Un ballerino per Manuela Arcuri. Lui confessa: "Si vede che le piace fare l'amore"
In realtà, grazie ai potenti mezzi della rete, ho scoperto che si tratta di codesto intellettuale:
Affaritaliani.it - Paparazzi/ Un ballerino per Manuela Arcuri. Lui confessa: "Si vede che le piace fare l'amore"
ripeto: 2 sono le cose, o non sà fare il braccio di ferro, o l'apparenza inganna. (tutto pompato con le 'robe')
Ti dico un pò di 'regole' chiamiamole così, Allora, non devi usare la forza del bicipide, ma devi usare soprattutto la spalla e la forza del polso, quindi devi piegare il braccio, evidentemente il 'Nostro' Massimo se non sà 'sta prima regola è molto grave.
Secondo, nel braccio di ferro la forza si emette tutta, quindi per contrastare l'attacco devi essere preparato nel senso che non puoi partire 'mollo', poi se c'ha messo tutta la forza che aveva la mia unica faccia e' questa: e confermo la seconda teoria.
Cioè tu non puoi contrastare una simile forza tenendo dritto il braccio.
Ti spezzi tutto in poche parole.
La verità è che puoi essere anche Mr Olympia,ma se non sei allenato per questo sport (perchè lo è,negli Stati Uniti l'arm wrestling è venerato) puoi farti battere anche da un nanerottolo che ha più esperienza di te.Quindi s'è fatto battere e s'è fatto pure male...faccio i complimenti al vincitore che era disposto a spaccargli un braccio pur di vincere "sta funcia di ******"...che poi s'è pure abbassato aiutandosi con la spalla e i pettorali,un esperto che sa le regole dovrebbe saperlo,persino Massimo è stato in posizione dritta...pur di farsi vedere e mantenere la fama di buon armwrestler farebbero di tutto...
PS: dimenticavo...complimenti anche al maestro lì,che invece di spruzzargli lo spray e medicare per mandarlo a farsi i raggi,gli dà una pacca sulla spalla...vi assicuro che il mondo della palestra non è così,almeno da me,mi sono fatto male tante volte,seriamente 3 e si sono preoccupati per me come un figlio,quindi vedendo sto filmato non pensate male.
ma si é fatto male veramente o gli bruciava di aver perso?