molto bella ma io sono meglio
molto bella ma io sono meglio
A me non eccita.
Si, se la prendo a parti posso notare che ha un bel seno, che ha un bel fisico, ma a me non piace. L'insieme è "Una donna", non ''la donna più bella del pianeta", perchè io, che di difetti in più di lei ne avrò a palate, mi ritengo molto più fine e bella di lei. Ce ne sono a palate di quelle che vogliono fare l'effetto di 'camionista in fiore'.
Questa è la mia opinione che si basa sui miei gusti, ovviamente soggettivi proprio come quelli di voi uomini.E a questo rispondo a goro che ci vede come ingiuste riguardo al nostro sesso.
Ci sono donne che a me piacciono un sacco:ad esempio per me la donna più bella del mondo è e resterà sempre, ad esempio Audry Hepburn
Complimenti per le sopracciglia allora
Scherzo ovviamente.
Io li chiamo gusti, però. perchè non guardo il particolare, ma l'insieme, e nell'insieme trovo che sia una bellissima donna. Non pensare che il gusto di una donna sia sbagliato.
Anche molti ragazzi hanno detto che non è sto gran che quella là [dico quella là perchè non sapevo manco esistesse e il nome già me lo son dimenticato ] e soggettivamente anche voi [e parlo in generale, non di te] fate commenti su certi uomini, e sono validi quanto quelli femminili
Non dico che i pareri di donne su donne siano sbagliati a priori.. ma spesso li ritengo poco sinceri. Trovo che per voi dovrebbe essere più facile esprimere un giudizio oggettivo proprio perchè in teoria dovreste avere dei canoni di bellezza che non sono strumentalizzati da...ehm..chiamiamolo pure..."quell'istinto animale" che spesso contraddistingue l'uomo. Idem con patate e contorno di simmental per quanto riguarda giudizi di uomimi su uomini.....
a proposito.. a questo punto chi sarebbe l'uomo col corpo più sexy del pianeta?? sentiamo.....
Ehm... vogliate scusarmi se non me lo vado a cercare eh.......
E' parecchio soggettivo anche questo.
E poi sinceramente non credo esista.Un uomo con il fisico completamente perfetto? COMEDICOIO? no, non c'è.
Però mi piacciono i fisici asciutti, non alla Vin Diesel. I troppo machi stuccano.
Magari se ci penso per bene uno ne trovo.
Anche se una domanda del genere a me non mi si puo' fare, che non sono materialista, in fatto di uomini. Se mi piacciono, proprio come prima ho detto sulle donne, è nell'insieme. Hugh Jackman ad esempio, non mi piace molto fisicamente, ma ha dei lineamenti singolari e mi attrae non poco.