La soubrette spiega il forfait.
Il suo è stato il primo nome reso noto quest'estate in relazione alla composizione del cast dell'Isola dei Famosi 7.
Tuttavia, a poche settimane dall'inizio del reality di Raidue, Pamela Prati annuncia di aver deciso di non poter partecipare al programma condotto da Simona Ventura.
In un'intervista al magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, spiega qual è il motivo del suo inaspettato forfait.
"Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita - ha detto la bella showgirl - Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio".
Comunque la soubrette rassicura i suoi fans e precisa: "Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze".
A proposito della decisione di non partecipare all'isola dei Famosi 7, Pamela ammette di non aver ancora avuto alcun contatto con la conduttrice del programma. "Ancora non ho avuto modo di parlare con Simona Ventura. Spero succeda presto. Ma, ripeto, è stato Giorgio Gori a volermi nel reality, non lei - precisa la showgirl - Ringrazio il mio fidanzato Sebastian che in questo periodo di difficoltà, mi è stato sempre vicino".
Com'è noto, la settima edizione dell'Isola dei famosi andrà in onda dal 24 febbraio in prima serata su Raidue, e, nonostante la defezione di Pamela Prati e della sua 'sostituta' Ilona Staller, la produzione è riuscita a comporre un cast di dieci vip che tra poche settimane partiranno per il Nicaragua, la nuova location del reality show.
[fonte: yahoo.tv]