parliamo solo per dare aria alla bocca...
beh in tal caso tu stesso o altri non dovrebbero fare spesso certe uscite su alcuni utenti, infondate o contro l'evidenza, così per gioco, ma è normale si cazzeggia, lo faccio anch'io
come dire che l'utenza è scadente, autodichiarandosi su un altro livello quando non vedo contributi profondi, non sembra derivare da una profonda analisi conoscitiva
credo di conoscere abbastanza l'argomento e di avere più esperienza di te, anche perchè non credo serva essere dei geni per parlarne
infatti spesso le interviste sui forum vanno anche sul personale, se poi qui si limitano a domande generiche per gioco è un altro discorso
quindi nessuna stronzata ma un intervento che aveva un senso
- - - Aggiornamento - - -
ho risposto così perchè in altri lidi, dove si facevano interviste agli utenti, le domande cadevano anche su aspetti personali, anche se all'interno sempre di un tono giocoso
qui invece è diverso
in ogni caso prima avevo parlato di "eventuali" domande personali dopo aver controllato alcune interviste (ipotesi, eventualità, non fatto su tutte le interviste)
quindi non ho certo parlato dando aria alla bocca diciamo
Ultima modifica di Sousuke; 28/6/2014 alle 23:09
quindi da bravo bambino leggi prima cos'è il gioco delle interviste e poi dai il tuo parere cosi si fa impara ^^
credo che sia un po' grottesco parlare di bambino, ma avrebbe più senso a parti invertite
avevo già letto un po' diverse interviste ma magari le domande personali c'erano solo in altre e non in tutte,
infatti nel primo post avevo parlato di "eventuali" domande personali, ponendola come ipotesi, non come fatto che riguarda tutte le interviste
Io sarei disponibile a tutte le interviste che vorreste farmi!
Un altro gioco? Che dite?
Non ho mai partecipato, potrebbe essere divertente
credo ci sia poca gente per farlo. Ma se si fa contatemi, sta volta voglio vincere