E cmq, una cosa. A me sta 'vittoria' non piace, non perchè abbia perso Annie o perchè abbia vinto Randy, potevano essere anche Stanlio e Onlio, ma è proprio sta nuova regola che non mi piace. L'anno scorso un utente che non inviava le risposte era eliminato e stop, non entrava a muzzo un utente a caso scelto da chi si ritira, a sostituirlo.
Detto questo, non voglio fare una predica lunga 10 anni che non ne ho voglia, ci tenevo solo a dirlo.
Wewe fate i bravi Io sono contenta di non dover fare un'altra intervista, avevo perso la fantasia, quindi siamo tutti felice e contenti xD
@Randy Mellons si, ho sostituito qualcuno quando il gioco non era manco cominciato per fare un favore ad Artemisia. Non sono subentrata a gioco inziato! Ma non significa nulla in entrambi i casi e sinceramente non me ne importa nulla perchè non mi interessava vincere, anzi, l'ultima intervista l'ho fatta controvoglia, quindi alla fine la mia è stata solo una precisazione riguardo al tuo post su' u.u
Ce l'avevo con Joy. Non fare l'egocentrica U_U
Ti ripeto non voglio far polemica (anzi, son quasi contenta abbia perso Annie, almeno alla prossima mi risparmio 8 milioni di notifiche sui sui tag imbarazzanti XD) ma lei non è subentrata a gioco iniziato, le interviste se le è fatte tutte, e un caso simile non era mai accaduto prima di quest'anno.
E non ce l'ho con te Randy, almeno non adesso. U.U
E lo so ma io più che cedere il posto che posso fare
@Annie Lennox ecco perché va na chiavica sto mondo u.u