Suono la batteria, ma ora sto prendendo lezioni di teoria, armonia e composizione perchè altrimenti mi sentivo terribilmente ignorante.
Visualizzazione stampabile
Dicono che bisognerebbe sempre continuare a prendere lezioni. Conosco il proprietario di un negozio di musica, suona come non so cosa eppure lui ha detto che prende sempre lezioni, poi fa una pausa di vari mesi mettendo in pratica ciò che ha imparato e poi torna a lezione XD
Bravo papero u.u
Questa era buona ahahaha
:lol: grazie, ma è più vecchia di Andreotti
Senza Arte che mi scrive e posta le domande per me questo gioco non ha motivo di esistere, mi ritiro.
@Eurasia,@Annie Lennox, nei prossimi giorni devo già uccidere Artemisia, non costringetemi a dover uccidere anche voi -.-
Domani pomeriggio scadrà la votazione per lo spareggio fra Paperoga e Olanda. Una volta concluso il sondaggio, invierò le domande a chi è passato al primo turno del Girone A.
Ma io dove vivo?? :| cosa è successo???
Niente, niente.
@Eurasia e la @Frigida non fate le ciabatte e continuiamo questo gioco!
Ho appena inviato l'MP con le nuove domande del secondo turno per il GIRONE A.
@Paperoga,@Flou.,@PakkoGanzo,@Narwhals,@valavero e @John Locke fatemi sapere se qualcuno di voi non ha ricevuto le domande. La data di scadenza è fissata per la mezzanotte di Lunedì 20.
Quasi dimenticavo, le coppie per il secondo turno sono:
Paperoga vs Narwhals.
Flou. vs John Locke
PakkoGanzo vs Valavero.
@Canalfeder le domande fanno a dir poco schifo :045: :049:
Pensa tu ogni volta a fare 15 domande diverse :lol:
Ho dovuto farne anche 10 per lo spareggio -.-
Le mie non saranno divertenti come quelle di Arte, ma sono ingegnose :o
Canal fregatene, hanno sempre da ridire sti bruttoni -.-
Io propongo di aprire un topic dove ognuno suggerisce la propria domanda..Insomma, volete che uno a testa di noi non abbia almeno una domanda intelligente da proporre?
Fatto
ma io ne prendo massimo tre dal suggerisci, sono troppo egocentrica u.u
@Joy Turner le nostre risposte della finale erano di un altro livello.. tzè! Dilettanti, cerchiamo di far arrivare in finale due degni eredi XD
Noi avevamo le nostre foto.. siamo imparagonabili @SaraNana!
ps. bentornata!
@Canalfeder, domani te le mando promesso!
Mancano ancora le domande di @PakkoGanzo,@valavero e @John Locke. Il termine di scadenza è fissato per domani sera.
@Canalfeder mandate!
@Flou. fa la brava e manda le risposte su! u.u
Flou. ha già inviato le domande :D
Mancano valavero e Pakkoganzo.
non ho capito una cosa...quando saranno tre inevitabilmente porrete le domande a tutti e tre e vinceranno in due?
Ho una cosa dire :o
Io mi chiamo Annie, non prezzemolino eh :lol:
Il prossimo turno sarà composto dai tre utenti che passano il turno, poi passeranno soltanto i due con più voti che si sfideranno per andare in finale. Il vincitore del Girone A infine si scontrerà con quello del Girone B.
@Canalfedr ti stacco le palle:lol: