Visualizzazione stampabile
-
U.U Noto con piacere che rollo e Emp si sono accoppiati anche qui XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
U.U Noto con piacere che rollo e Emp si sono accoppiati anche qui XD
Che schifo :lol: MAI
Dovevi vedere come cercava di accoppiarsi in chat con una certa vistoria21 looooool stavo morendo :lol:
-
Forza con questi questionari! u.u
-
Quote:
Empusa
Dovevi vedere come cercava di accoppiarsi in chat con una certa vistoria21 looooool stavo morendo :lol:
Empusa è gelosa :lol:
-
No, sono contenta per loro XD come si trovavano bene a parlare abbreviando e inserendo k, nonchè sbagliando i verbi. :lol:
-
Quote:
Empusa
No, sono contenta per loro XD come si trovavano bene a parlare abbreviando e inserendo k, nonchè sbagliando i verbi. :lol:
Ahahaahah ma povero Roland McDonald's :lol:
-
Gli sta solo bene ahahahah :lol:
-
I questionari verranno pubblicati tutti insieme? Quindi per vedere pubblicato il mio quanto devo aspettare? XD
-
Quote:
Half shadow
I questionari verranno pubblicati tutti insieme? Quindi per vedere pubblicato il mio quanto devo aspettare? XD
Tutti i questionari del girone A verranno pubblicati il 7 a quanto ho capito dalla spiegazione di Canalfeder e , sì, verranno pubblicati tutti insieme.
-
-
-
Sì, tutti i sondaggi verranno aperti insieme Martedì pomeriggio, ricordatevi però che la scadenza per l'invio dei questionari è fissata per la mezzanotte di Lunedì. Ripeto che se mi arrivano tutti i questionari prima di Lunedì, è ovvio che li pubblico prima.
( Perfetto, già due utenti nel questionario mi hanno fatto notare due errori grammaticali nelle domande.
E il premio per il grammatico italiano va a......Canalfeder! :183:)
-
Quote:
Canalfeder
Sì, tutti i sondaggi verranno aperti insieme Martedì pomeriggio, ricordatevi però che la scadenza per l'invio dei questionari è fissata per la mezzanotte di Lunedì. Ripeto che se mi arrivano tutti i questionari prima di Lunedì, è ovvio che li pubblico prima.
( Perfetto, già due utenti nel questionario mi hanno fatto notare due errori grammaticali nelle domande.
sei pessimo :182:
-
Quote:
Canalfeder
Almeno a te non fanno notare che hai scritto delle domande di merda.
-
Quote:
Paperoga
E' ancora all'inizio. Tanto non risparmiano mai nessuno XD
-
Quote:
Paperoga
Non ancora, Papero! :D
-
Quote:
frogghi91
sei pessimo :182:
@frogghi91 tu nemmeno te ne sei accorta degli errori, insieme a @Narwhals :lol:
-
Quote:
Aedo
Non ancora, Papero! :D
lo stavo per scrivere io.
puahahahahh
-
Quote:
Canalfeder
no dico, ma hai visto a che ora te l'ho mandato? :182:
-
La mia ranocchietta è troppo dolce e non ti avrebbe mai fatto notare una cosa del genere U.U
-
Quote:
Aedo
La mia ranocchietta è troppo dolce e non ti avrebbe mai fatto notare una cosa del genere U.U
capitoCanalfeder????? io sono troppo dolce per far notare certe cose :182:
:188:
-
Quote:
Aedo
Sì, diciamo pure così.... :188:
-
Quote:
Empusa
la cosa più gentile che le ho detto è stata: 'sei carina, peccato che tu sia analfabeta'.
Vedi sesso ovunque. Sei una ninfomane.
-
-
Quote:
RolandDiGilead
la cosa più gentile che le ho detto è stata: 'sei carina, peccato che tu sia analfabeta'.
Vedi sesso ovunque. Sei una ninfomane.
Ahahahahahah povera victoria21 looool
Io??? Ma tu le hai chiesto la marca del push up :lol:
-
@Flou. il tuo Mp si è perso per strada? :lol:
-
Quote:
Canalfeder
@
Flou. il tuo Mp si è perso per strada? :lol:
il mio forse sta sera arriva...sempre se non mi girano i cinque minuti e invece del questionnrio scendo in ginrdino a fare il pupazzo di neve :P
-
@DeadorAlive Ma chi te la fa fare di scendere in giardino con questo freddo a ghiacciarti tutto mentre potresti stare seduto al caldo magari con una tazza di cioccolata calda davanti al pc a rispondere al simpatico questionario u.u
-
Quote:
DeadorAlive
il mio forse sta sera arriva...sempre se non mi girano i cinque minuti e invece del questionnrio scendo in ginrdino a fare il pupazzo di neve :P
Quote:
Canalfeder
@
DeadorAlive Ma chi te la fa fare di scendere in giardino con questo freddo a ghiacciarti tutto mentre potresti stare seduto al caldo magari con una tazza di cioccolata calda davanti al pc a rispondere al simpatico questionario u.u
Pupazzo tutta la vita.
vero @Aedo?
-
Quote:
Canalfeder
@
DeadorAlive Ma chi te la fa fare di scendere in giardino con questo freddo a ghiacciarti tutto mentre potresti stare seduto al caldo magari con una tazza di cioccolata calda davanti al pc a rispondere al simpatico questionario u.u
Freddo....puff.... -6 non è niente quando sto in ufficio seduto 8 ore a 13 gradi....quello è feddo....