Sparare cazzate a gogo:lol:
Visualizzazione stampabile
Non sono belle, ce n'è una per cui un'utentessa mi ucciderà :lol:
E chi lo sa :lol:
@Artemisia è vero che nel nostro girone le fai sempre tu?:lol:
Tanto per informarvi alla fine del concorso, quando avremo proclamato il vincitore, ci saranno delle coppie " speciali" a cui sottoporremo delle domande diverse da quelle del concorso.
Stay tuned!
Quanta varietà di risposte nella domanda su di me!! Vedo che la mia intelligenza vi ha colpiti nel profondo :lol:
Io hio risposto ale domande, penso dovrei essere nel secondo girone.. be vi chiedo di cestinarle, non partecipo più.. perchè stare qui dentro a combattere con l'ignoranza e poi essere trattato pure da "ropicoglioni" non mi va!
Adios
Ma quindi io ho sostituito Randagio? Direi che tuttosommato non vi è andata nemmeno male!
Fra circa un'ora e mezza scadranno tutti i sondaggi del Girone A e sapremo chi avrà superato il turno. Se dovete ancora votare, affrettatevi!
...lo dici con un tono di velata tristezza :o
Non vorrei rompere le palle...potresti ri aggiornare il tabellone?
lol @Canalfeder cosi' impari a non aspettare Azramopllo!
@Canalfeder e @Artemisia, quindi le interviste del gruppo B verranno pubblicate direttamente dopo lo spareggio??
così faccio in tempo a modificare la schifezza che ho fatto:lol:
No Yasha, domani si pubblica tutto u.u
Domani sarà una pessima giornata...
:lol:
Che palleeeeeeee :lol:
Papero risparmiaci, non le hai. Ora vai a rispondere pennuto u.u
Ora vado a letto, perchè domani lavoro, ho lezione di musica, devo riparare un pc e c'è il consiglio AVIS. Troverò anche il tempo per leggere le domande :lol:
Lezione di musica :o
Sono profondamente offesa :x11:
Volevo solo sapere cosa suoni :x11: