Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Annie lennox
Joeblack
Originariamente inviata da Joe Black Pazienza.. per dispetto ci proverò con la tua migliore amica. Se vuoi te la faccio conoscere Cadi proprio a pennello U.U
Originariamente inviata da Annie Lennox Se vuoi te la faccio conoscere Cadi proprio a pennello U.U sono sempre aperto a nuove conoscenze.. e fu così che il gioco delle interviste si trasformò in un sito di incontri..
Originariamente inviata da Joe Black sono sempre aperto a nuove conoscenze.. e fu così che il gioco delle interviste si trasformò in un sito di incontri.. Bravo U.U Ma almeno la cena a lei pagala...non fare il tirchio -.-
Ok ok. Pago io.. basta che non mi ritrovo a cena con Jo Constantine
Originariamente inviata da Joe Black Ok ok. Pago io.. basta che non mi ritrovo a cena con Jo Constantine Mica @Jo Constantine è la mia migliore amica? E' amica mia, si, ma non la migliore
Originariamente inviata da Annie Lennox Mica @Jo Constantine è la mia migliore amica? E' amica mia, si, ma non la migliore Speriamo sia gnocca!
Originariamente inviata da Joe Black Speriamo sia gnocca! Che Jo Constantina? No...è grassa -.-" So' meglio io U.U
Vi auguro tanto sesso anale.
Originariamente inviata da Jo Constantine Vi auguro tanto sesso anale. E tu come al solito vai in bianco
annie