Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Annie lennox
Joeblack
Originariamente inviata da Joe Black lascia stare il voto, è più interessante la prima proposta U.U Ormai ti ho già votato quindi niente tette U.U
Originariamente inviata da Annie Lennox U.U Ormai ti ho già votato quindi niente tette U.U Speravo in un: "e tu cosa mi dai in cambio?"
Originariamente inviata da Joe Black Speravo in un: "e tu cosa mi dai in cambio?" Voglio una macchina nuova... Si può fare sto scambio per me
Originariamente inviata da Annie Lennox Voglio una macchina nuova... Si può fare sto scambio per me Eh ormai ti ho già votata
Originariamente inviata da Joe Black Eh ormai ti ho già votata Ritiro il voto u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Ritira le tette u.u ok
Originariamente inviata da Joe Black ok Se sei tu quello nella foto possiamo anche eliminare la macchina e scambiarla con una cena U.U Ovviamente paghi tu
Originariamente inviata da Annie Lennox Se sei tu quello nella foto possiamo anche eliminare la macchina e scambiarla con una cena U.U Ovviamente paghi tu Se fossi quello della foto farei pagare te
Originariamente inviata da Joe Black Se fossi quello della foto farei pagare te Niente cena e niente tette
Originariamente inviata da Annie Lennox Niente cena e niente tette Pazienza.. per dispetto ci proverò con la tua migliore amica.