ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni.Votate

Votanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Saranghae

    5 15.63%
  • child of lilith

    27 84.38%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Gruppo A-sedicesimi: Saranghae e child of lilith

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Gruppo A-sedicesimi: Saranghae e child of lilith

    Saranghae e child of lilith

    1. Benvenuto/a all’edizione 2011 del Gioco delle Interviste di FdT. Iniziamo con qualche domanda di riscaldamento, tanto per conoscerci: come ti chiami?
    Silvia
    Mmm...ora che mi ci fai pensare sai che non lo so ...cioè la signora Lilith mi ha detto che sono suo figlio però non mi ha mai mai chiamato per nome la gente mi chiama child ma si ok sono figlio ma come mi chiamo??? T_T ecco già i complessi alla prima domanda .-. io lo sapevo che non dovevo partecipare a questo gioco T__T

    2. Quanti anni hai?
    23 fisicamente, ma mentalmente passo dalla bambina di 2, alla vecchia saggia a seconda dei momenti
    Mettendo che mi sono reincarnato 5 volte: in dio, in braccio di ferro, in un cestello di una lavatrice, in miss Italia e ora in me non saprei

    3. Quanti anni fa?
    la mia età mentale varia rapidamente (anche nel giro di nanosecondi) quindi non te lo so dire
    Dovrei chiederlo al mio pene è lui la mente

    4. Da quale città stai compilando il questionario?
    vorrei dire da qualche posto esotico, ma aimè da un piccola città nel nord ovest dell'Italia
    Dal paese delle meraviglie e mentre io rispondo ho alice che sta cucinando il bianconiglio per cena e lo stregatto che da 2 di picche alla regina di cuori

    5. È la stessa città nella quale sei nato?
    no, nella città in cui sono nata ci sono appunto solo nata.
    Vuoi anche il mio codice fiscale? quanto porto di scarpe? il mio gruppo sanguigno? Quanti peli pubici ho d'avanti? -.-"

    6. Reputi le domande precedenti un’inutile perdita di tempo?
    onestamente? si
    No mi hanno chiarito alcuni dubbi esistenziali
    7. Se hai risposto in modo positivo alla domanda precedente sappi che potrei pensare di valutare l’eventualità di darti un voto, se mi va... Pensi di ricevere questo voto?
    ma sono l'ultima arrivata della situazione per cui hai tutti i diritti di darmi un voto, non mi offendo prometto
    No al massimo penso di avere un calcio in culo

    8. Pensi di vincere questa sfida? Perché?
    Si, ho fatto un patto con il diavolo per vicerla macchè in realtà no, non sono molto brava in questo genere di cose...ma fa nulla alla fine l'importante è partecipare
    Spero di si perchè se no mi renderei conto che un letto (l'avatar di Saranghae) fa più ridere di me e ci rimarrei abbastanza male

    9. Dimmi, come sei venuto/a a conoscenza del gioco delle interviste?
    tramite piccione viaggiatore, come se no? Dici che dovevo leggerlo sul forum?
    Utente X: Child of Lilith ti presento gioco delle interviste
    Child of Lilith:piacere

    gioco delle interviste: io non la volevo fare la sesta edizione ma @Artemysia mi ha costretto se no mi linciava


    10. Così, a naso, dimmi il primo aggettivo che ti viene in mente se ti dico “Yu-gi-oh forbidden memories”
    sono andata a leggermi il post non sapevo di cosa si trattasse. Aggettivo? inutile
    Inodore

    11. Ti rendi conto che è ancora aperto???
    evidentemente per altri è utile, oppure potrebbe soprenderemi ed essere un argomento interessantissimo, ma ne dubito fortemente
    Anche il bordello di mia nonna è ancora aperto sarà pure vecchia ma piace ancora

    12. Sempre restando in àmbito FdT, qual’è il tuo più grande desiderio?
    in ambito di FdT dici? instaurare un regime dittatoriale, con a capo me naturalmente, all'interno del forum
    La pace nel mondo di fuori di testa

    13. Qual’è la sezione che frequenti di più? Perché?
    Attualità e cronaca, non ci posto molto, ma mi interessa per conoscere le opinioni di persone non vicine a me riguardo questi temi e magari cosi mettere in dubbio anche le mie convinzioni, che in alcuni casi possono dimostrarsi errate...ZzzzzZZZzzzzZZzz
    Notizie strambe e divertenti le cacchiate che escono da quella sezione sono le migliori sopratutto quelle di una certa utente che ci ha messo ormai le radici lì

    14. Conosci Skanki? Cosa pensi di lui? Sapresti imitarlo?
    non so chi sia... sono anche qui andata a spulciare e l'unica cosa che mi viene da dire è "cia raga"
    Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo però insieme a Scotland yard ho fatto delle ricerche su di lui e per me potrebbe comandarci tutti con il suo messaggio assillante sarebbe il nuovo dittatore in Italia. Ciao raga!!!!

    15. Cosa pensi del tuo rivale?
    che ha un gran bel...nick, più di questo non so e non mi interessa sapere perchè io sono decisamente superiore
    Non voglio che mi batta devo essere io l'unico a poter battere!

    16. Ok, ora hai uno spazio nel quale la moderazione non ha alcun potere, puoi scrivere quello che vuoi!!
    ma non scriverei mai qualcosa che possa offendereo intralcire i moderatori...sono talemente bravi e competenti
    MI SCOPO LE VOSTRE TARTARUGHE!!!
    17. Sai che stavo scherzando? Ti banneranno.
    per la leccata di culo?
    Ah...ok aprirò un altro topic per contestare il bann U__U

    18. Cosa saresti disposto/a a fare per vincere questa manche?
    la cosa piu imbarazzante che mi viene in mente è cantare in pubblico, ma tanto so gia che la gente mi chiederebbe subito di smettere, anzi dovrei dire mi supplicherebbe
    Perdere la verginità dall'orecchio

    19. Bene, siamo quasi al termine! Dai un’impressione generale sul questionario e sul suo autore / autrice.
    il questionario è stato strutturato bene almeno ora le persone che leggeranno mi conosceranno meglio, grazie Artemysia mi dai un' impressione di grande serietà
    20 domande eh? voglio vedere x quanto reggete questo ritmo

    20. Saluta gli utenti in modo brillo.
    Buoooon naaatale eee aaancheee se nooon siiaaamoo a naaataale vaaaa beeenee lo steeso peeeccchè, ioo ammoo tuuti, viieeni chee tii saluutoo coonn unn baacioo, noo peeechè tuuuu mi deeevi baaaciare, maa loooosai chè seei caarino/a eee alooora ci dobiamooo bacciare peeechè sono caaarrina achè io (è un bel problema perchè quando sono brilla o ubriaca voglio baciare tutti indipendentemente da sesso,età, parentela,)
    La lavatrice vive di più con Calfort!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Child mi ha fatta spaccare dalle risate! XD

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Child mi ha fatta spaccare dalle risate! XD

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Child!!

  6. #5
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    mi aspettavo 1 pò di +, in alcuni topic li ho visti + brillanti, sarà l'emozione della partita .... vittoria di misura per Saranghae, tipo un 1-0

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    child of lilith per la 3 e la 13

  8. #7
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Child xD

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    Child xD

  10. #9
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Voto Child

  11. #10
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Child contro di te sono spacciata pero

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppo A-sedicesimi: Zeitgeist e Empusa
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:35
  2. lilith
    Da marisol nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 16:43