ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni.Votate

Votanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Zeitgeist

    19 48.72%
  • Empusa

    20 51.28%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Gruppo A-sedicesimi: Zeitgeist e Empusa

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Gruppo A-sedicesimi: Zeitgeist e Empusa

    Zeitgeist e Empusa


    1. Benvenuto/a all’edizione 2011 del Gioco delle Interviste di FdT. Iniziamo con qualche domanda di riscaldamento, tanto per conoscerci: come ti chiami?
    Gaetano "Zeitgeist" Bocchetti
    Oddio mi viene in mente il topic in O.T. in cui tutti cercano di indovinare il nome di tutti per questa ragione non te lo dirò u.u. Va bene il mio nick? Sì, il mio nick va bene, no? Empusa!

    2. Quanti anni hai?

    13 + 23 - 33 + 23 - 3 = ?
    Ahimè sto per arrivare ai 21

    3. Quanti anni fa?

    Nell'anno in cui sono nato Messi, nell'annata in cui il Napoli vinse lo Scudetto, l'anno in cui fu redatta la nuova Costituzione di Haiti, la Turchia chiese di aderire alla Comunità Europea, nacque il Telefono Azzurro, venne adottato il programma Erasmus, e nacque MTV. Se non avete capito siete capre, capre, capre.
    Mi stai già confondendo

    4. Da quale città stai compilando il questionario?

    Da Sin City... vicino Marano, in provincia di Napoli, uff...
    Ahahahah! Magari fosse una città sto paesino di mèrda! Da un pò di mesi lo sto chiamando "Silent Hill" perchè ogni volta che c'era la nebbia, c'era solo qui, appena uscivi dal paese non ce n'era più -.- ti viene il terrore di uscire dal paese, come nel film, che gli altri non ti vedano più

    5. È la stessa città nella quale sei nato?

    Niente affatto. Ho origini più nobili. Sono nato a... Napoli. Uff...
    Meno male, no... "take me down to the paradise city [...] take me hoooomeee yeeeaaah!"

    6. Reputi le domande precedenti un’inutile perdita di tempo?

    Diciamo pure che mi sto odiando profondamente per aver scelto di partecipare a questo concorso. Non solo reputo le domande un'inutile perdita di tempo, credo che un'intervista di basso livello come questa neanche Minzolingua sarebbe in grado di proporla. O forse sì. Sono le stesse che propone ad Al Nano.
    Assolutamente sì...anzi no...mi ricordano tanto quelle dell'anno scorso, o no? Mmmh mah! Okay non sono una perdita di tempo -.-

    7. Se hai risposto in modo positivo alla domanda precedente sappi che potrei pensare di valutare l’eventualità di darti un voto, se mi va... Pensi di ricevere questo voto?

    No, non penso di riceverlo. Ma diciamo anche che del tuo voto m'interessa come m'interessa vedere mio padre scorreggiare.
    No anche perchè non arriveresti a leggere tutta l'intervista. Penso che già dalle prime risposte venga un'emicrania acuta a tutti.

    8. Pensi di vincere questa sfida? Perché?

    Penso di vincerla perché sono più uomo del mio sfidante, perché in questo periodo tutti stanno dalla parte delle donne, essere donna diciamo che... paga. E non nel senso che state pensando, maiali!
    No mi sembra di gareggiare contro Darth Fener. Non lo conosco il mio avversario eh, però a primo impatto mi dà questa sensazione di lato oscuro della forza.

    9. Dimmi, come sei venuto/a a conoscenza del gioco delle interviste?

    Era il 1994. In una calda notte d'estate dormivo nella stanza accanto a quella di mio nonno, rientrato tardi dopo aver passato la sera ad ubriacarsi con gli altri vecchi del paese. Mancava l'aria in quel tugurio, di certo non aveva contribuito il lauto pasto che mia nonna aveva preparato a cena. Fagioli alla messicana e la crema di carciofi avevano reso l'ambiente irrespirabile, appestato dai peti degli anziani. Mi destai così dal sonno, richiamato dai conati di vomito che mi trascinavano al bagno. Vomitai senza pudore. Nel bagno però mi accòrsi del giornale che mio nonno utilizzava al cèsso, un certo magazine FDT, considerato un ottimo lassativo. Consultandolo venni a scoprire del gioco delle interviste. Turbato, non riuscii più a dormire.
    Non fare la finta tonta, Arte -.- l'anno scorso mi ci hai catapultato tu. Ero bella tranquilla in chat e tu mi hai mandato sto link e mi sono ritrovata qui. Avevo tanta paura e tu ridevi come una pazza -.-. Quest'anno tiè! Sono venuta in questa sezione di mia spontanea volontà...ah no, mi hai di nuovo mandato il link però mi sono iscritta perchè lo volevo io u.u quest'anno non hai fatto in tempo ad obbligarmi a partecipare u.u

    10. Così, a naso, dimmi il primo aggettivo che ti viene in mente se ti dico “Yu-gi-oh forbidden memories”

    E' una bufala! E' dimostrato scientificamente che Yu-gi-oh non esiste, è il classico prodotto onirico di Half Shadow.
    Inquietante...cioè...sì, inquietante

    11. Ti rendi conto che è ancora aperto???

    Lo è pure la bettola sotto casa mia, però non vengo a chiedertelo eh.
    Cosa è aperto? Guarda che così si può capire male Soprattutto i maniaci come Joe Black (tiè, così impari Joe ora tutto il forum sa che sei un maniaco ahahahah!)

    12. Sempre restando in àmbito FdT, qual’è il tuo più grande desiderio?

    Fare un'orgia con Annie Lennox, Elaine Marley e Joy Turner. Però devo recitare la parte del buon samaritano, quindi opto per una partita a scacchi con Eurasia.
    Ammirare per sempre le torte di Saranana *-*

    13. Qual’è la sezione che frequenti di più? Perché?

    Sono presente in calcio ed in politica. Sono i due argomenti connessi ai miei studi ed al mio lavoro. Ma è una tragedia. Essendo anche i due maggiori argomenti da bar, ne parlano tutti, senza cognizione di causa.
    Perché? Penso quella delle ricette leggo e metto in pratica

    14. Conosci Skanki? Cosa pensi di lui? Sapresti imitarlo?

    Anche Skanki è una bufala.
    Se ricordo bene, era quell'utente che alla fine di ogni suo post metteva una serie di faccine che sparavano, mitra qui, mitra là. Emanava una grande energia. Penso proprio che non riuscirei ad imitarlo, anche perchè non me lo ricordo bene

    15. Cosa pensi del tuo rivale?

    E' una bravissima persona, una ragazza dal cuore d'oro, si è sempre messa a disposizione con me, mi ha aiutato nei miei momenti di maggiore difficoltà, davvero, anche se non ci ho mai neanche scambiato un messaggio.
    Secondo me soffri d'Alzheimer eh

    16. Ok, ora hai uno spazio nel quale la moderazione non ha alcun potere, puoi scrivere quello che vuoi!!

    Mi sa che non dovevi anticiparmi la prossima domanda, ehm, sono cavolate che non farebbe neanche gente stupida come ****** oppure *********
    posso scrivere la parola "*****" senza accenti e/o storpiature! ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** *****, okay basta che se no poi gli uomini del forum capiscono male

    17. Sai che stavo scherzando? Ti banneranno.

    No, io... mai stato bannato. Sono protetto dai poteri alti.
    Oh caz...zeruola
    18. Cosa saresti disposto/a a fare per vincere questa manche?
    Pubblicherò le mie foto mentre mi atteggio in pose alla Barney Stinson, oppure mi concederò anima e corpo alla centesima ragazza che mi voterà, oppure ancora passerò la mia vita a creare bufale in modo da rendere la vita di OrsettoGommoso2 un incubo, oppure ancora immortalerò Eurasia mentre dice parolacce e rutta.
    Va bene se facico un balletto stile "cuccioladispettosa"? Sono anche brava con le cadute, verrebbero perfette

    19. Bene, siamo quasi al termine! Dai un’impressione generale sul questionario e sul suo autore / autrice.

    La reputo più bella che intelligente.
    Beh penso che la maggior parte dei lettori abbiamo già chiuso dalla disperazione e se sei tu l'autrice te lo dico (te l'ha già detto anche MisterInvisible): cambia spacciatore. Seriamente eh. Cioè ieri mi volevi aizzare contro un utente chat giusto per far qualcosa

    20. Saluta gli utenti in modo brillo.

    Un saluto a tutte le mie FanZ con un bacio zuccherato. Un bacio a Mariarca di Qualiano, un abbraccio mieloso ad Annarella del Rione Monterosa a Secondigliano, un bacio caramellato a Patrizia di Casoria. Vi amo tutte, tonne! Ci vediamo a Melito, appuntamento in piazza per la presentazione del mio nuovo singolo Classicamente Io.
    Buonaseva gente, anzi buongiovno gente, vedete di divevtivvi e di beve tanto che fa bene alla salute... no, non mi sembra un saluto brillo mi ricorda tanto il mio professore del corso haccp beh ciao!
    Ultima modifica di Artemisia; 3/3/2011 alle 17:46
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Zeit con la 12 hai perso tre voti per la brutta immagine di te in una gang bang con noi U.u
    ti piacerebbe.. U.u

    comunque sono indecisa anche qua

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Zeitgeist

  5. #4
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    La domanda 12 ha deciso è stata l'artefice dello spareggio... per questa volta vince Empusa... XD Zeit non volermene, io ti voglio tanto bene...sono sicura che la tua mazzabrutta mi perdonerà! XD al massimo ricambi votando nella mia sfida obo

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Zeitgeist per la 12
    Scherzo...





    Zeitgeist per tutta l'intervista, anche se mi duole ç_ç

  7. #6
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Zeit mi ha fatto scompisciare e stimarlo assai contemporaneamente.

  8. #7
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Zeitgeist
    ma è stato tanto difficile

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    non ti volevo aizzare u.u tu eri già Aizzata @Empusa u.u
    Voto emp

    zeicgghghhdgd bravo anche tu ma
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    direi Empusa 4-0 ... visto ke ho appena litigato con Zeitgeist xò potrei esserne influenzato, quindi dimezziamo ... vince Empusa 2-0

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Zeitgeist

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone B - Sedicesimi: .$pla$h. - empusa
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 11:04