Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inviate U.U
Papero, onestamente, questa volta le domande le ho trovate un po' troppo facilotte u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Papero, onestamente, questa volta le domande le ho trovate un po' troppo facilotte u.u ...e ne vado fiero
Originariamente inviata da Jo Constantine Papero, onestamente, questa volta le domande le ho trovate un po' troppo facilotte u.u Ma tu come fai a sapere il contenuto delle domande?
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma tu come fai a sapere il contenuto delle domande? Io sono un concorrente segreto Se premi R1 nel menù di selezione del personaggio puoi usarmi
Originariamente inviata da Jo Constantine Io sono un concorrente segreto Se premi R1 nel menù di selezione del personaggio puoi usarmi Io ti uso ugualemente, non mi va premere pulsanti...poi mi mandi i virus U.U
Originariamente inviata da Annie Lennox Io ti uso ugualemente, non mi va premere pulsanti...poi mi mandi i virus U.U Eh no, se non premi R1 vuol dire che stai scegliendo Dadeland
Originariamente inviata da Jo Constantine Eh no, se non premi R1 vuol dire che stai scegliendo Dadeland Più gente c'è, meglio è
Originariamente inviata da Annie Lennox Più gente c'è, meglio è A te della qualità non frega un càzzo XD Si vede che non vai alla Coop E comunque Papero...pure quelle per la finale non è che mi stanno convincendo molto eh...
Originariamente inviata da Jo Constantine A te della qualità non frega un càzzo XD Si vede che non vai alla Coop ..Perchè la Coop sono io Vabbè la smetto.