Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da FranCiccio91 Con i fogliettini di carta con dentro i nomi? Abbi più fiducia in te stesso
Originariamente inviata da FranCiccio91 Con i fogliettini di carta con dentro i nomi? Nooooo Ho numerato ogni nome e poi i primi due numeri che mi venivano in mente li ho accoppiati xD.
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia Nooooo Ho numerato ogni nome e poi i primi due numeri che mi venivano in mente li ho accoppiati xD. che cose contorte U_U potevi fare il metodo dei fogliettini? Originariamente inviata da Annie Lennox Abbi più fiducia in te stesso Giammai. U_U
Originariamente inviata da FranCiccio91 che cose contorte U_U potevi fare il metodo dei fogliettini? Giammai. U_U ci mettevo più tempo e il tempo è prezioso u.u
Io non riesco nemmeno a pronunciare il nome del mio avversario
Originariamente inviata da Empusa Io non riesco nemmeno a pronunciare il nome del mio avversario zhrfht qualcosa
Originariamente inviata da Empusa Io non riesco nemmeno a pronunciare il nome del mio avversario Zàtgaìst.
Mìnchia, quest'anno esco al primo turno, abbiamo capito
Ma smettetela con questi piagnistei da Uomini&Donne! Favoriti su tutti sono Obo e Wolve.
Originariamente inviata da Annie Lennox Si ma con coso lì non c'è gara ç_ç Che pizza. Sarà dura contro Superlinkaggio