Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
adesso genero il panico: che domande di merda ai quarti del girone A
Ma quanto assenteismo
Originariamente inviata da Julian Carax adesso genero il panico: che domande di merda ai quarti del girone A Sono già arrivate?
Originariamente inviata da Julian Carax adesso genero il panico: che domande di merda ai quarti del girone A O fefo ma vai un po' ad evacuare cos'è? il tormentone di quest'anno?
Originariamente inviata da Paperoga O fefo ma vai un po' ad evacuare cos'è? il tormentone di quest'anno? In effetti papero...Ma qualche domanda di attualità potevi metterla su..
Originariamente inviata da Artemysia Il girone B non si è fatto mancare la parola "tette" quasi da nessuna intervista mi complimento lol Ci ho pensato anche io leggendole Pervertiti.. Io per prima.! Originariamente inviata da Paperoga O fefo ma vai un po' ad evacuare cos'è? il tormentone di quest'anno? Povero Papero
Originariamente inviata da Jo Constantine In effetti papero...Ma qualche domanda di attualità potevi metterla su.. Eh grazie, e più avanti metto: Completa la frase con il corretto avverbio di luogo:
Originariamente inviata da Jo Constantine In effetti papero...Ma qualche domanda di attualità potevi metterla su.. ma te che ne sai di quali sono le domande?
Originariamente inviata da Dadel@nd Io non l'ho detto! Ho parlato di altro @Artemysia il girone ha fallito!non c'è gusto cosi... non è colpa mia se gli utenti prima si iscrivono e poi spariscono XD Originariamente inviata da Julian Carax ma te che ne sai di quali sono le domande? se le immagina
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Julian Carax ma te che ne sai di quali sono le domande? Io la butto in caciara fefo