lantis non ha inviato le risposte, vince tyler
lantis - tyler durden
1)Come ti chiami?
Nasco come Nicola, ma ora che finalmente ho terminato il processo di cambio di sesso e il mio corpo ha trovato libertà tutti mi conoscono come.. Maurizio.
2)Età?
Nel pacchetto era compreso un processo ringiovanente.. ringiovanante.. ringiovanoso insomma..
così sono passato dai miei modesti 23 a 54.. che ora che mi ci fai pensare forse forse m'hanno fatto il pacco..
naah.. sono uno sveglio, me ne sarei accorto.
3)Cosa ti ha spinto ad iscriverti al gioco delle interviste?
un'entità sovrannaturale che gli esperti (tipo Giacobbo) chiamano Lyla..
4)È la prima volta che partecipi?
no, ho partecipato pure l'anno scorso.. all'epoca ero ancora Nicola.. il pubblico apprezzò la mia genuinità, quest'anno, da Maurizio, vorrei dimostrare che il popolo italiano non ha pregiudizi.. contro i Maurizi che furono Nicola intendo
5)Cosa ne pensi della debacle del milan contro il manchester?
calcio.. mmh.. questa posso giocarmela.. facendo un rapido calcolo direi che non ci sono molti manchesteriani () nel forum.. tuttavia ci saranno molti milanisti.. tuttavia ci saranno anche molti antimilanisti.. ora.. saranno più i milanisti o gli antimilanisti?
bravi lo stesso dai.. (che è la frase più odiosa del mondo)
6)Sei milanista? Ops...ho toccato un nervo scoperto?
sono dieci minuti buoni che valuto se è meglio far finta di sapere di cosa si sta parlando o confessare tutto.. non ho ancora deciso quindi prenderò qualche istante di suspance
...
...
...
ho deciso di confessare: so benissimo di cosa si sta parlando.. io in realtà sono
Moreno Torricelli (ora Maurizio)
7)Tra il rosso, il verde e il blu, qual è il colore che ti piace di più?
rosso come l'amore
verde come la speranza
blu come il cielo
ora.. l'unico concetto concreto è il cielo.. che per lo meno si vede che è blu..
io vorrei conoscere quello a cui è venuto in mente che l'amore è rosso.. o che la speranza è verde..
mi verrebbe da dire che il mal di pancia è marroncino ma sarebbe di cattivo gusto..
8)Il tuo avversario è un tipo tosto?
mah sai.. credo di si.. dopo aver visto "io sono leggenda" sono tutti impazziti e credono di essere tostissimi
dai, hai presente "io sono leggenda"? la storia del signor Mario Leggenda interpretato da Willy il principe di Bel Air! in cui il signor Leggenda deve combattere tutti sti mostri schifosi che vivono al buio..
oh, vedilo! è figo!
stavamo dicendo?
9)Immagine di essere in matrix: tu sei Neo e il tuo avversario l'agente Smith. Come lo sconfiggi?
se io fossi in matrix difficilmente sarei Neo..
sarei sicuramente Maurizio, il fratello camionista di Trinity..
avrei un giro d'affari sporco con la ditta "Morpheus S.p.A." roba di traffico di occhialini da sole improbabili.. potrei vedermela con l'agente smith se avesse una ditta di autotrasporti rivale..
ma purtroppo lui ha altri interessi.
10)Sperando tu abbia vinto la battaglia di prima, un saluto finale!
ciao ragazzi, avete visto che l'intervista è terminata? questa è l'ultima domanda! mi dispiace molto che dobbiamo lasciarci mi ero affezionato a voi è che poi non si può stare qui all'infinito
voi cosa ne pensate?