Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da darkness creature Ci sono già dei "big match" Minchia, qua rischio di uscire al primo turno Ma venderò cara la pelle =DaDa= - Lantis sarà da vedere. Forse è la sfida più "succosa" EDIT: Insieme a quella fra gian e drkheart Ti prego, fatti battere da tunz lo voglio prendere per il *naso* fino allla fine
Originariamente inviata da darkness creature Ci sono già dei "big match" Minchia, qua rischio di uscire al primo turno Ma venderò cara la pelle =DaDa= - Lantis sarà da vedere. Forse è la sfida più "succosa" EDIT: Insieme a quella fra gian e drkheart come sono le quote SNAI?
contro artemysia... buh, qui mi sa che esco subito
Ho risposto
Originariamente inviata da *Sniper* nemmeno io conosco il mio avversario... a chi lo dici, siamo sulla stessa barca mia sa ..che è troppo piccola per due
Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| a chi lo dici, siamo sulla stessa barca mia sa ..che è troppo piccola per due Mi sono fatto valere, vediamo se saprai battere l'idiozia delle mie risposte
Originariamente inviata da *Sniper* Mi sono fatto valere, vediamo se saprai battere l'idiozia delle mie risposte non sei l'unico idiota a questo mondo sai.. [non credevo avrei mai detto nulla del genere orgogliosamente pure.]
Originariamente inviata da lyla Non conosco "personalmente" il mio avversario. Uffi, non abbiamo litigato nemmeno una volta! Piacere brizio89. Piacere mio, se vuoi possiamo iniziare subito faccio il cavaliere, a te la prima mossa
è possibile fare quello che tiene le quote delle scommesse?? mandate tutto sul conto della UBS.......n° 0345124307591007.....tranquilli con me state al sicuro
ma io con chi sono
Visualizza tag