nervosetta la patu.. ..cmq le ho inviate ieri poco prima della scadenza..Originariamente inviata da Patu
nervosetta la patu.. ..cmq le ho inviate ieri poco prima della scadenza..Originariamente inviata da Patu
:smt029 bene!Originariamente inviata da Carlooo
Ma comeeee!!!!!!
Il mio mp diceva "Rispondi a queste domande entro sabato 16 marzo alle 21.00"... Ma oggi è sabato ed è il 17, non il 16..... non ditemi che il tempo è scaduto
Non dirmi che aspetti sempre l'ultimo giorno per fare le cose?Originariamente inviata da Sedicesima
Hem.. le avrei mandate molto prima ma sono stata via tutta la settimana e ieri non avevo molto tempo... E mi sono detta "rispondo sabato con calma" Uffiiiiii Obo non dirmi che sono squalificata
mi sa di si,mia spiace se fosse cosi.....certo sabato 16 non c'e e sbato 17...Originariamente inviata da Sedicesima
comunque contro chi sei??
no..secondo me nn dovrebbe essere squalificata.. :smt018Originariamente inviata da schins
Era facile sbagliarsi visto ke il messaggio di obo nn era kiaro (ero convinto ank'io ke la scadenza fosse sabato)..
per questa prima volta lasciamo correre...
Questa volta nn ho bidonato...5 secondi dopo ke mi era arrivato il messaggio. ho subito inviato la risp...vero obo?
tutto veroOriginariamente inviata da schrek