volevo solo sapere quante ne saranno visto ke io da martedì a domenica non ci sarò e prima di conseguenza nn potrò rispondere alle domande...xciò potrò farlo solo lunedì 24...mamma mia...
volevo solo sapere quante ne saranno visto ke io da martedì a domenica non ci sarò e prima di conseguenza nn potrò rispondere alle domande...xciò potrò farlo solo lunedì 24...mamma mia...
guarda che il mio amicuzzo ser ha soltanto fatto una battuta -.-" nn hai proprio senso dell'umorismo...
cmq ser... se nelle mie risposte faccio riferimento al tuo occhio viola mica mi banni? cmq ti devo parlare tramite msn al + presto...ora xò c'è il napoli...qnd ...silenzio religioso!
interessante questa cosa... proponi proponi...Originariamente inviata da patuffina_
Ma quando si comincia??siamo al 18
mi sembra che ha detto che sta sera manda le domande...Originariamente inviata da patuffina_
eh nn riesci più a tenere a freno la tua pazzia?Originariamente inviata da patuffina_
Le domande verranno inviate questa notte.
nn valeOriginariamente inviata da Ser Nwanko
se il Barcellona vince patuff parte avvantaggiata xke io sarò depresso e rispondero alle domande in modo depressivo
C'est la vieOriginariamente inviata da schrek
Ancora oggi...ricordo che c'è un 86 enne[io ] che non potrebbe superare la notte