Ho aperto il topic dicendo che avevano appena inserito un nuovo livello che io NON ho superato..quindi...se sai come..te ne sarei immensamente grato tesoruccio mioOriginariamente inviata da LaDyGuN
Ho aperto il topic dicendo che avevano appena inserito un nuovo livello che io NON ho superato..quindi...se sai come..te ne sarei immensamente grato tesoruccio mioOriginariamente inviata da LaDyGuN
Originariamente inviata da Lantis
m hai smontato................
come cavolo si apre la porta del quinto livello...come funziona il pannello dei codici...siamo arrivati a mettere 24 combinazioni e continua ad andare avanti a chiderne ma quando finisce????? AIUTOO!!!!
ihihi..la parte piu pallosa....auguri...Originariamente inviata da maya
ah ci devi passare circa 1 mezz'oretta!!! è parekkio lungo, ma se sbagli t fa tornare solo 3 combinazioni indietro...... quando arrivi alla fine te ne accorgiOriginariamente inviata da maya
tornando a noi....... ma xkè se clicco sull'armadio all'ingresso m dice the eye is looking for something????Originariamente inviata da Lantis
ma che livello? il 13? non l'ho fatto!Originariamente inviata da LaDyGuN
ma ke campi a fare?!? e io mo se ci arrivo a ki lo kiedo?!Originariamente inviata da Lantis
:u-bata: :u-bata:Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
Originariamente inviata da Lantis
ho capito, ma c sarai arrivato!!!! magari se ci mettiamo d'impegno insieme riusciamo a finirlo.... m da troppo urto lasciare i giochi a metà......