Ho aperto il topic dicendo che avevano appena inserito un nuovo livello che io NON ho superato..quindi...se sai come..te ne sarei immensamente grato tesoruccio mioOriginariamente inviata da LaDyGuN
![]()
Ho aperto il topic dicendo che avevano appena inserito un nuovo livello che io NON ho superato..quindi...se sai come..te ne sarei immensamente grato tesoruccio mioOriginariamente inviata da LaDyGuN
![]()
Originariamente inviata da Lantis
m hai smontato................![]()
come cavolo si apre la porta del quinto livello...come funziona il pannello dei codici...siamo arrivati a mettere 24 combinazioni e continua ad andare avanti a chiderne ma quando finisce?????![]()
AIUTOO!!!!
ihihi..la parte piu pallosa....auguri...Originariamente inviata da maya
![]()
ah ci devi passare circa 1 mezz'oretta!!! è parekkio lungo, ma se sbagli t fa tornare solo 3 combinazioni indietro...... quando arrivi alla fine te ne accorgiOriginariamente inviata da maya
![]()
tornando a noi....... ma xkè se clicco sull'armadio all'ingresso m dice the eye is looking for something????Originariamente inviata da Lantis
ma che livello? il 13? non l'ho fatto!Originariamente inviata da LaDyGuN
![]()
ma ke campi a fare?!?Originariamente inviata da Lantis
e io mo se ci arrivo a ki lo kiedo?!
![]()
![]()
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
![]()
:u-bata: :u-bata:
Originariamente inviata da Lantis
ho capito, ma c sarai arrivato!!!! magari se ci mettiamo d'impegno insieme riusciamo a finirlo.... m da troppo urto lasciare i giochi a metà......![]()