Come si toglie la terza parete di laser?????
Per favore aiutatemi se no piango dalla rabbia!!!!!
cmq sono al liv 12
Come si toglie la terza parete di laser?????
Per favore aiutatemi se no piango dalla rabbia!!!!!
cmq sono al liv 12
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
hai levato la seconda?? come si fa?????
smonta la secoda macchijna con il cacciavite, proprio verso i pannelli di sotto.ci klikki due volte x smontarlo e poi cn la tenaglia spezzi il filo verde.ma io sono ancora bloccata al terzo laser,non so come fare.ho trovato anche la stanza con il codice sul muro ed è 21232332, ma che ci devo fare con questo, devo per caso usarlo per spostare la terza parete di laser?se si ccome??????? HELP ME, PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo avere scoperto il passaggio segreto torna indietro e attiva la prima barriera poi sali sopra e vai nella stanza dove ci sono i numeri e poi scendi e metti il codice ed entra nalla porta :wink:
IO SONO ARRIVATA AL 13 LIVELLO DOPO CHE HO SPENTO IL FUOCO COSA DEVO FARE?HELP ME
Semplicemente usare la chiave dorata per aprire la porta ed è finito il livello!Originariamente inviata da coniglietta_88
Originariamente inviata da Aftermath
si ma ke dovevo usare 1 kiave l'avevo capito il problema è la kiave......dov'è??
L'HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :chirolp_iei: :chirolp_iei: :chirolp_iei:
io nn so ke livello sn..so sl ke sn all'inizio e ke sn bloccata!!!sn arrivata nella stanza dove c'è la scala!!!e ke devi intrapolare il topo nel cos dei flooppy e ke devi infilare i pezzi del muro sotto la scala..e poi???????????????? :twisted:
Originariamente inviata da Naty
dopo aver messo i pezzi sotto la scala clicca x2volte su quello di destra x 2 volte su quello di sinistra e 1 su quello centrale poi mettici su il topo, sposta la sedia, clikka sulla scala e esci x la porta :pnkyusagi:
grazie.. :!:
ma adesso m sn bloccata al 8..nn riesco ad andare avanti!!!
è quello cl l albero d natale!!!!!!!!!!!!!
aiutttttttttttttooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!