Ecco il famoso gioco online Travian, per chi lo volesse provare lascio il link! Sicuro che non ve ne pentirete se vi iscrivete!
Clicca qui:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Ecco il famoso gioco online Travian, per chi lo volesse provare lascio il link! Sicuro che non ve ne pentirete se vi iscrivete!
Clicca qui:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Gli iscritti lasciano i loro nick di gioco, così ci conosciamo tutti! Ciao raga!
Diastro
server 5 te?
Io sono nel 3x che si è appena aperto!
vinti 2 server in svezia come sharer della mia ragazza e di suo cugino.
Vinto un server come alleato nel 3classic concluso da poco (rank 398)
Ceduto account rank 23 nel server4 italiano
A volte faccio sharer nel server5 all'account della mia ragazza e sua sorella...al momento non ho account miei per mancanza di tempo e voglia.
Io ho vinto il Server1 T3.
Faccio parte dell'ally più ambita e organizzata di tutto Travian. Sono un gT.
Ora, comunque, sono riuscito ad uscire da questo gioco, che considero una droga a tutti gli effetti.
Ultima modifica di fabietto84; 16/7/2008 alle 1:19
ma che tipo di gioco è? spiegate un pò?
E' un gioco gestionale. Molto semplice ed intuitivo. Scegli un popolo, uno tra: Romani, Teutoni e Galli (hanno caratteristiche differenti).
Sostanzialmente, devi fare queste cose:
- ampliare i campi nel tuo villaggio per avere sempre più risorse a disposizione (sono di vitale importanza per la crescita del tuo account);
- costruire edifici nel tuo villaggio;
- creare unità militari per attaccare i (difenderti dai) nemici (altre persone che come te sono iscritte nel tuo server d'appartenenza);
- ampliare il tuo impero, conquistando o fondando nuovi villaggi (ho gestito account con 70 e passa villaggi ).
Noooo.. io lo conosco questo paperotto!
Itachi_gT il nabbazzo ex mio sharer,ulalà!
Gioco attualmente solamente nel s5,top 100,nick Mashin!
Gioco da 2 annetti,ho vinto 3-4 server come alleato,miglior rank : 4° nel s11 con 74 villaggi!