scusate se ve lo dico, ma sti giochi che voi "considerate strategici" sono una vera strnzt!!!!
ma che strategia?! ma se l'ultimo dei beoti potrebbe essere il primo di un server....bha.....strategia....
scusate se ve lo dico, ma sti giochi che voi "considerate strategici" sono una vera strnzt!!!!
ma che strategia?! ma se l'ultimo dei beoti potrebbe essere il primo di un server....bha.....strategia....
lo pensavo anche io, invece c'è gente malata che passa notti a fare strategie. Ho giocato con un romano che inventava cose assurde per fregare gli avversari e se ho imparato qualcosa è grazie a lui. Poi vabbè, sono d'accordo anche io che ci sono giochi strategici che si comprano migliori.... io sinceramente non spendo 50 euro per un gioco per il pc e per quel poco che passo a giocare mi bastano i giochetti on line
C'è da dire che da quando esiste il T3,è una schifezza autentica.
Nel T2 si vedeva la vera bravura di un giocatore,qui invece vince chi ha più soldi con dei vantaggi a dir poco disgustosi.
Io son felice di non pagare(se non qualche volta il 25% di grano)e tutto sommato sono in Top 100 pur giocando pochissimo.
Piccola nota : Nel T2 son sempre stato Top 10.
Devo sorbirti pure qua.. povero me..
P.S. Salgo vertiginosamente gnègnè e da coraggioso conquisto nel bel mezzo della zona nemica.. ti aspetto ancora come sharer,lo sai che alla fin fine sei bravino(ma alla fine della fine proprio )
brizio89 nel server 1....e al contrario di tutti voi sn una matricola che è ancora a 75 di popolazione
E' diventata la mia droga