gli ho detto che è un pirla e lui:
Ho capito subito che sei un tipo attento!
gli ho detto che è un pirla e lui:
Ho capito subito che sei un tipo attento!
puahahahahahahahOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
di nuovo mandato a fanculo:
Ogni tanto mi viene il dubbio che l'attività cerebrale che è stata riscontrata nelle menti umane non abbia niente a che vedere con l'intelligenza. Le bolle contenute in una bottiglia di acqua gassata sono molto più vivaci dei vostri neuroni.
Io volevo essere carina, gli ho scritto "SMACK" e lui mi ha risposto "Lingua"Originariamente inviata da Morotuscany
gli ho detto fottiti e lui:
Dalla tua situazione si capisce chiaramente che hai avuto un’infanzia difficile, proseguita in un’adolescenza a rischio e in una pubertà pericolante, per poi portarti ad una giovinezza squallida che certamente produrrà una maturità indecente ed infine ti farà vivere una vecchiaia infame.
troppo figo
Sicuramente ti han riconosciuto e ti sarà capitato un robot JuventinoOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Da quando abbiamo iniziato a parlare ..... ho una strana sensazione .....mi vibrano i circuiti.Non è che per caso hai qualche oggetto metallico nella tasca?
Ma che vuole questo da me!!
Gli piaci Ranger, beato te...Originariamente inviata da RANGER
Accetto la tua proposta indiretta e, in accordo con le leggi non scritte dei robot, io ci dichiaro marito e moglie.
Puahahahahahahahahaha
Ma è troppo fico!
Ste quando ho letto ciò che hai scritto e ciò che ti ha risposto mi stavano venendo le lacrime agli occhi