ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 133
Like Tree1Mi piace

Miglior gioco online?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    Non ho capito la risata.. poi me la spieghi =)
    penso che quello che ho detto sia sulla testa del 90% dei giocatori over 75/80 che per arrivare a quel livello ci vogliono moltissimi minuti di gioco.
    comunque anzichè ridere parlami un pò te se ci hai mai giocato e che impressioni ti ha dato.
    Pieno di bug, bot, trainer, gold farmer, gm venduti, ripetitivo, monotono, troppo grind oriented, quest ridicole, pvp per niente esaltante, pve peggio, eventi semplicemente scandalosi.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Pieno di bug, bot, trainer, gold farmer, gm venduti, ripetitivo, monotono, troppo grind oriented, quest ridicole, pvp per niente esaltante, pve peggio, eventi semplicemente scandalosi.
    più o meno quello che ho detto io..
    Maggiormente pieno di Bug, I Bot che vengono bannati dopo 1 mese, i gm che non dovrebbero aiutare nessuno invece fanno il contrario scenari sempre uguali, anche se quando nè aggiungo uno non solo rendere il gioco ancora più buggato ma fà pure schifo, pvp merdosì lì ti quoto, fai un duello e il pg cade per terra oppure vince chi ha meno lag, un liv 50 può battere anche un 70 se il 70 ha problemi di connessione, eventi raccomandati, pvm skifosi.. ti danno la questione di caccia di liv 49 (uccidi 40 o 50 non ricordo, scimmie di pietra d'oro che neanche al 60 quasi riesci a finirla).

P.s. la valutazione negativa l'hai data per cattiveria solo perchè non andiamo d'accorso, poichè una risata soltanto, è vero che vale molto più di mille parole appunto per questo non ho capito se era una risata da babbione oppure una risata seria oppure una risata di: Hehe sì hai ragione oppure una risata del tipo: hahahaha ma che stai a dì

mi sono espresso male io forse =)

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

più o meno quello che ho detto io..
    Maggiormente pieno di Bug, I Bot che vengono bannati dopo 1 mese, i gm che non dovrebbero aiutare nessuno invece fanno il contrario scenari sempre uguali, anche se quando nè aggiungo uno non solo rendere il gioco ancora più buggato ma fà pure schifo, pvp merdosì lì ti quoto, fai un duello e il pg cade per terra oppure vince chi ha meno lag, un liv 50 può battere anche un 70 se il 70 ha problemi di connessione, eventi raccomandati, pvm skifosi.. ti danno la questione di caccia di liv 49 (uccidi 40 o 50 non ricordo, scimmie di pietra d'oro che neanche al 60 quasi riesci a finirla).

P.s. la valutazione negativa l'hai data per cattiveria solo perchè non andiamo d'accorso, poichè una risata soltanto, è vero che vale molto più di mille parole appunto per questo non ho capito se era una risata da babbione oppure una risata seria oppure una risata di: Hehe sì hai ragione oppure una risata del tipo: hahahaha ma che stai a dì

mi sono espresso male io forse =)
    Se dici "Metin 2 miglior gioco" e io ti lollo, non è che ci voglia tanto a capire cosa intendo.

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io gioco a Travian da un po con dei buoni risultati, e secondo me (tra quelli che ho provato) è il migliore ^_^

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Bitefight..

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simone93. Visualizza il messaggio
    Io gioco a Travian da un po con dei buoni risultati, e secondo me (tra quelli che ho provato) è il migliore ^_^
    a me dopo anni mi annoiava ed ho smesso; è troppo facile soprattutto nei server italiani.
    Io, il mio ragazzo, mia sorella, mia cugina e il ragazzo di mia sorella abbiamo asfaltato tutti

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    a me dopo anni mi annoiava ed ho smesso; è troppo facile soprattutto nei server italiani.
    Io, il mio ragazzo, mia sorella, mia cugina e il ragazzo di mia sorella abbiamo asfaltato tutti
    Eh beh, 5 con un solo account!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se dici "Metin 2 miglior gioco" e io ti lollo, non è che ci voglia tanto a capire cosa intendo.
    Ho detto metin2 come miglior gioco perchè è uno dei pochi giochi online che conosco e che trovo "migliore" sotto alcuni punti di vista

magari se ne conosci uno migliore puoi consigliarmelo perchè metin è diventato monotono

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr-Noir Visualizza il messaggio
    OVVIAMENTE ULTIMA ONLINE! l'unico! il vero e il solo gioco online!
    grafica 2d ma è totalmente customizzabile dallo staff...
    e resiste ancora!

Confermo...gioco stupendo..Ultima Online (Venus)

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ho detto metin2 come miglior gioco perchè è uno dei pochi giochi online che conosco e che trovo "migliore" sotto alcuni punti di vista

magari se ne conosci uno migliore puoi consigliarmelo perchè metin è diventato monotono
    Dipende da cosa ti piace giocare.

Da un punto di vista puramente generale, ti direi WoW giocato sui server official.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima