più o meno quello che ho detto io..
Maggiormente pieno di Bug, I Bot che vengono bannati dopo 1 mese, i gm che non dovrebbero aiutare nessuno invece fanno il contrario scenari sempre uguali, anche se quando nè aggiungo uno non solo rendere il gioco ancora più buggato ma fà pure schifo, pvp merdosì lì ti quoto, fai un duello e il pg cade per terra oppure vince chi ha meno lag, un liv 50 può battere anche un 70 se il 70 ha problemi di connessione, eventi raccomandati, pvm skifosi.. ti danno la questione di caccia di liv 49 (uccidi 40 o 50 non ricordo, scimmie di pietra d'oro che neanche al 60 quasi riesci a finirla).
P.s. la valutazione negativa l'hai data per cattiveria solo perchè non andiamo d'accorso, poichè una risata soltanto, è vero che vale molto più di mille parole appunto per questo non ho capito se era una risata da babbione oppure una risata seria oppure una risata di: Hehe sì hai ragione oppure una risata del tipo: hahahaha ma che stai a dì
mi sono espresso male io forse =)
Io gioco a Travian da un po con dei buoni risultati, e secondo me (tra quelli che ho provato) è il migliore ^_^
Bitefight..