prova questo:
è un gioco manageriale davvero fantastico!!! x ora puoi gestire solo la tua squadra di hockey ma presto saran disponibili molti altri sport!!
prova questo:
è un gioco manageriale davvero fantastico!!! x ora puoi gestire solo la tua squadra di hockey ma presto saran disponibili molti altri sport!!
Ultima modifica di Eurasia; 14/11/2009 alle 20:55 Motivo: Hai già segnalato questo sito.
Secondo me il miglior gioco online è questo Monstersgame - IT - World 2 cliccate sul link non ve ne pentirete
Che palle tutti questi nabbetti che postano 'sti link per far punti su 'sti server game schifosi...
Io gioko a Metin2 kon degli amici pero sto anche cercando nuovi gioki online
Ragazzi, sono nuovo e mi sn registrato qui sl per scrivere questo.
Quello che ha chiesto sweeney, è quale GIOCO ONLINE sia migliore, io penso che si intenda da scaricare... perché i migliori sono da scaricare... gli altri non valgono praticamente niente.
I migliori sono Metin2 (HO PROVATO A SCARICARLO MA NN MI CI FA GIOCARE)
4STORY: Bellissimo, grafica stupenda... razze: Umani, Fate, Felinidi, dai creatori di metin2, una bella storia, mappa molto grande e, come metin2 e molti altri giochi, bisdogna migliorare l'armatura, fare missioni ecc. Come stile di gioco è quindi cm metin 2 ma con grafica migliore.
RAPPELZ: Grafica discreta, purtroppo nn si può saltare... ma per il resto è molto bello... stile di gioco come i precedenti metin2 e 4story.
LINEAGEII: Non l'ho scaricato, ma sembra bello... grafica molto bella e mi sembrano carine anche le razze. (INGLESE! :S)
S4LEAGUE: Non lo consiglio per quelli che si aspettano un gioco online come la norma... è uno spara tutto... grafica molto bella... molto acrobatico... si salta a distanza di Km xD
è da provare per variare come stile di gioco...
PARLANDO DI GIOCHI NON GRATUITI
World of Warcraft (WOW): E' il miglior gioco online al mondo... il piu giocato in america e con molte espansioni... è il MIGLIORE in assoluto... ma io nn lo ho perché è a pagamento mensile (15€ al mese mi sembra)
Guild Wars: Non lo ho ancora... me lo farò a natale, sembra essere VERAMENTE bello... ma è a pagamento... (NON MENSILE CM WOW della Blizzard >)
Non so qnt costa... ma una volta pagato il gioco nn dovrai fare ulteriori spese...
x acquistarlo e informarvi cliccate qui: Guild Wars
Warhammer Online: Uno dei più famosi giochi online al mondo... è simile a warcraft... inf la casa editrice ha plagiato parecchio la Blizzard... dando xo molti benefici!
Stesse caratteristiche di WOW, anche il pagamento.
Questo è ciò che vi consiglio.... se vi piace anche ikariam, concordo... ma nn è certo un gioco online della mia concezione... è un misero passatempo, insieme a molti giochetti simili (compreso travian).
raga... Lineage II è della stessa casa edittrice di Guild Wars ho notato.... temo che sia a pagamento! :S
ma nn lo so dato che inv Lineage, il primo nn sembra essere a pagamento!
Il miglior gioco, per me, che fin ad ora ho giocato online è stato Metin2 e Travian
Ma dai, c'è davvero gente convinta che Metin2 sia un bel gioco? Bah...
Allucinante...
che bei giochi che elencate XD